Como, Fabregas:” Questo è il calcio che voglio” | OneFootball

Como, Fabregas:” Questo è il calcio che voglio” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·29 September 2024

Como, Fabregas:” Questo è il calcio che voglio”

Article image:Como, Fabregas:” Questo è il calcio che voglio”

Dopo la seconda vittoria consecutiva è intervenuto in conferenza stampa il mister del Como, Fabregas, per analizzare il match.

Dopo la vittoria per 3 a 2, la prima in casa, il Como ha conquistato sei punti nelle ultime due partite, segnando ben 6 goal. Mister Fabregas è intervenuto in conferenza stampa per analizzare il match.


OneFootball Videos


Le parole di Fabregas

Un giudizio su Cutrone: quanti gol può fare? “Non lo so, questione di squadra. Se giochiamo bene ottime ci sono ottime opportunità. Dipende da come gestiamo la partita per metterlo in condizione di fare bene. Sono contento, tutta la squadra si sente parte del gruppo”.

Una parola su Nico Paz: grande prova anche per lui oggi. “Sappiamo che Nico è è un giocatore valido. Lo conosco bene, l’ho voluto qui. Calma però. Mi ha chiamato l’allenatore della nazionale argentina: deve continuare a lavorare così, anche per la personalità, ma deve restare coi piedi per terra. Dobbiamo lavorare ancora. Sono contento per lui e per la prestazione. Ma anche per la sua mentalità”.

Belotti ha trovato il gol, è importante per lui. “Sì certo, sono contento. Ha fatto gol, quello della vittoria. L’importante è farlo giocare anche se pochi minuti. Tutti devono sentirsi parte della famiglia. È un grande step per Belotti, ora dobbiamo pensare al Napoli, vogliamo andare a fare una bella prestazione lì”.

“Abbiamo subito gol negli ultimi minuti e questo non va bene. Tutto il mondo sa che abbiamo fatto un grande primo tempo e meritato di vincere. Nei primi 45’ però potevamo fare 5/6 di reti. La partita dovevamo chiuderla prima. Non possiamo subire due gol a partita, bisogna quindi continuare ad analizzare i nostri errori e migliorare. Se noi facciamo bene come squadra, Cutrone avrà più opportunità di fare gol. Oggi la squadra ha dimostrato grande personalità ed il calcio che io voglio”

View publisher imprint