Inter-News.it
·29 March 2025
Como-Empoli, formazioni ufficiali: D’Aversa si affida ad Esposito

In partnership with
Yahoo sportsInter-News.it
·29 March 2025
Como-Empoli, formazioni ufficiali appena diramate. Arriva la scelta di Roberto D’Aversa su Sebastiano Esposito. Mentre Nico Paz è squalificato.
LA SFIDA – Como-Empoli e insieme a Venezia-Bologna la partita che inaugura la trentesima giornata di campionato. Al Sinigaglia, va in scena un match molto importante in ottica salvezza. La squadra di Cesc Fabregas, senza gli squalificati Nico Paz e Dele Alli, va a caccia di una vittoria che manca da 23 febbraio contro il Napoli. Nelle ultime tre partite, i lariani hanno perso contro Roma e Napoli e pareggiato col Venezia. In classifica, sono tredicesimi a quota 29 punti. Messa peggio invece l’Empoli, che è terzultima con 22 punti all’attivo. Dopo una prima parte di stagione super, la squadra di Roberto D’Aversa ha avuta una bruttissima flessione scivolando nelle zone caldissime della classifica. L’ultimo successo in campionato è addirittura datato 8 dicembre contro il Verona. L’unico sussulto, e che sussulto!, in questo anno la qualificazione alle semifinali di Coppa Italia, arrivata dopo aver eliminato la Juventus ai rigori. Sebastiano Esposito, principe dell’attacco empolese con dieci gol in cascina (otto in campionato e due in Coppa Italia) gioca dal primo minuto. Il ragazzo è di proprietà dell’Inter. Di seguito le formazioni ufficiali di Como-Empoli.
COMO: Butez; Kempf, Goldaniga, Vojvoda, Moreno; Sergi Roberto, Caqueret; Da Cunha, Diao, Strefezza; Cutrone. All. Fabregas
EMPOLI: Vasquez; Viti, Goglichidze, Marianucci; Pezzella, Grassi, Henderson, Gyasi; Cacace, Esposito; Kouame. All. D’Aversa.