🤑 Colpo grosso Catanzaro, tutti pazzi per Moro, difensore Cesena: le ultime di calciomercato in Serie B | OneFootball

🤑 Colpo grosso Catanzaro, tutti pazzi per Moro, difensore Cesena: le ultime di calciomercato in Serie B | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·28 August 2025

🤑 Colpo grosso Catanzaro, tutti pazzi per Moro, difensore Cesena: le ultime di calciomercato in Serie B

Article image:🤑 Colpo grosso Catanzaro, tutti pazzi per Moro, difensore Cesena: le ultime di calciomercato in Serie B

Il calciomercato di Serie B è ormai alle battute finali. Una Serie B che ha scoperto la sua conformazione definitiva più tardi del solito a causa del rinvio dei playout. Di seguito, riassunti, i principali movimenti di calciomercato di Serie B.

CALCIOMERCATO SERIE B

Colpo grosso Catanzaro

Il Catanzaro continua a lavorare sul calciomercato, con il nuovo progetto di mister Alberto Aquilani che si è subito dimostrato ambizioso, con acquisti di livello assoluto per la categoria, e ne sta per arrivare un altro. Come riportato da Gianluca Di Marzio siamo ai dettagli per l’operazione che porterà Federico Di Francesco a vestire la maglia giallorossa. L’ala offensiva arriverà dal Palermo, non ancora note le cifre dell’operazione, ma il colpo dei calabresi è importantissimo.


OneFootball Videos


Tutti pazzi per Moro

Profilo seguito con grande attenzione dalla Juve Stabia per rimpolpare l’attacco di Ignazio Abate, Luca Moro rappresenta uno dei nomi destinati a infiammare maggiormente gli ultimi giorni di calciomercato estivo.

Come riferito da TMW, oltre alla Vespe anche il Modena e gli spagnoli dell’Huesca avrebbero effettuato un sondaggio per l’ex Catania. Le opzioni maggiormente concrete, almeno per il momento, per il futuro del classe 2001 porterebbero però a Catanzaro e Monza.

Difensore Cesena

Il Cesena continua a lavorare sul campo dopo aver vinto e convinto all’esordio contro il Pescara. Nel frattempo la squadra si prepara ad accogliere un nuovo acquisto, che in mattinata dovrebbe firmare il contratto con i bianconeri, dopo aver sostenuto le visite mediche ieri. Stiamo parlando di Peter Amoran, difensore classe 2004 in arrivo dal Parma. L’anno scorso si è messo in mostra in Serie C con la maglia del Perugia e la dirigenza ha scelto di puntare su di lui per chiudere definitivamente il reparto arretrato. Lo riporta Corriere Romagna.

View publisher imprint