Collovati: «Oaktree non smobiliterà, l’Inter si rafforzerà! Ho una certezza» | OneFootball

Collovati: «Oaktree non smobiliterà, l’Inter si rafforzerà! Ho una certezza» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·21 May 2024

Collovati: «Oaktree non smobiliterà, l’Inter si rafforzerà! Ho una certezza»

Article image:Collovati: «Oaktree non smobiliterà, l’Inter si rafforzerà! Ho una certezza»

Fulvio Collovati si pronuncia sul tema bollente della società dell’Inter. L’ex calciatore ha le idee chiare su quello che accadrà in futuro in casa nerazzurra se Oaktree dovesse prendere le redini del club di Viale della Liberazione.

RASSICURAZIONI – Fulvio Collovati, intervenuto su Rai Sport al termine della trentasettesima giornata di Serie A, si sofferma sulla delicata questione societaria legata all’Inter: «Mi aspettavo questo epilogo di Steven Zhang perché se non restituisci il credito con i relativi interessi è normale che Oaktree diventa proprietario dell’Inter. Giuseppe Marotta qualche giorno fa aveva detto delle parole assolutamente non rassicuranti. Poi dopo aver probabilmente parlato con Oaktree ha rassicurato i tifosi». Collovati poi continua spiegando dal proprio punto di vista cosa potrebbe accadere all’Inter con l’eventuale subentro del fondo americano alla poltrona presidenziale del club nerazzurro.


OneFootball Videos


Le sensazioni di Collovati sul triangolo Inter-Zhang-Oaktree

SICUREZZA – Nel corso della trasmissione televisiva “Calcio Totale”, Fulvio Collovati continua dichiarando: «La nuova proprietà non smobiliterà assolutamente nulla. Anzi, rinforzerà la squadra. Come ha detto Aurelio De Laurentiis nessun giocatore è incedibile se vengono a richiederlo con 150 milioni di euro. Però è chiaro che i giocatori più importanti come Lautaro Martinez o Nicolò Barella rimarranno sicuramente». Queste le convinzioni espresse dall’ex nerazzurro Fulvio Collovati sul futuro societario dell’Inter, le cui sorti verranno svelate a breve considerando la vicinissima data di scadenza del prestito (22 maggio 2024). Della situazione ne ha parlato dettagliatamente anche la nostra redazione nel corso della diretta andata in onda sui nostri canali, insieme a un esperto, l’Avvocato Michele La Francesca.

View publisher imprint