💥 Citrigno rivela: “Ho offerto 10 milioni a Guarascio per il Cosenza! Lui non ha accettato, ma non può negare” | OneFootball

💥 Citrigno rivela: “Ho offerto 10 milioni a Guarascio per il Cosenza! Lui non ha accettato, ma non può negare” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

¡2 August 2025

💥 Citrigno rivela: “Ho offerto 10 milioni a Guarascio per il Cosenza! Lui non ha accettato, ma non può negare”

Article image:💥 Citrigno rivela: “Ho offerto 10 milioni a Guarascio per il Cosenza! Lui non ha accettato, ma non può negare”

L’imprenditore Alfredo Citrigno ha spiegato in un’intervista a CosenzaChannel il suo tentativo di rilevare il club lo scorso anno.

“Il 30 settembre 2024 ho inviato, a mezzo PEC, una proposta irrevocabile di acquisto per il 100% delle quote del Cosenza Calcio, regolarmente firmata. Non era un interessamento generico o una chiacchiera da bar ma un’offerta formale e concreta.


OneFootball Videos


L’offerta era di 10 milioni di euro, al netto dei debiti della società al momento della firma del contratto. Questa precisazione è doverosa in quanto l’entità della massa debitoria era da verificare, non essendomi mai stati consegnati documenti contabili in fase di trattativa. Tengo a precisare che insieme al sottoscritto c’erano anche altri imprenditori interessati al progetto sportivo.

Guarascio ha deciso di non accettarla e la sua scelta la rispetto. Ma negare la sua esistenza o sminuirla è scorretto. Anche perché in ballo non c’è solo una trattativa privata ma la passione di migliaia di tifosi.

View publisher imprint