Chivu, così ha gestito caso Calhanoglu e sfogo Lautaro Martinez – TS | OneFootball

Chivu, così ha gestito caso Calhanoglu e sfogo Lautaro Martinez – TS | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·3 July 2025

Chivu, così ha gestito caso Calhanoglu e sfogo Lautaro Martinez – TS

Article image:Chivu, così ha gestito caso Calhanoglu e sfogo Lautaro Martinez – TS

Chivu allenatore ma anche psicanalista. Il tecnico rumeno, in nemmeno un mese, ne ha già viste tantissime. E dopo Inter-Fluminense ha provato a gestire anche il caso Calhanoglu e lo sfogo duro di Lautaro Martinez.

ESPERIENZA – Insomma, nemmeno un mese sulla panchina dell’Inter, e già Cristian Chivu ne ha viste tante. L’allenatore rumeno, con appena 13 presenze in campionato, si è visto catapultare dalla tranquilla Parma al “casino” Inter. Tutto sommato buon Mondiale per Club per lui, visto il poco lavoro a disposizione, e poi anche la gestione del caso Calhanoglu e dello sfogo di Lautaro Martinez. Tuttosport ha fatto una ricostruzione in merito a questa doppia gestione. In primis, Chivu lo ha voluto fare senza l’ausilio della società. Il rumeno, che di esperienza ne ha da vendere, lo ha fatto da solo.


OneFootball Videos


Tutti a rapporto di Chivu: l’Inter dallo psicanalista rumeno

GESTIONE – Chivu ha prima parlato in conferenza stampa, appellandosi a tutta la squadra e dicendogli di remare tutti nella stessa direzione. Poi successivamente, prima di ripartire da Charlotte per le vacanze, ha voluto riunire tutti. Faccia a faccia tra i contendenti, sfoghi e verità da sputare fuori. Una seduta di psicanalisi per un uomo che ha vissuto spogliatoi elettrici e top come quelli di Ajax, Inter e Roma. A fine luglio, ci sarà il raduno ad Appiano Gentile. E lì vorrà vedere sia risposte dai presenti che dal mercato della dirigenza.

Fonte: Tuttosport – Federico Masini

View publisher imprint