Chi recupera per Inter-Bayern Monaco? Due sì e uno forse! – CdS | OneFootball

Chi recupera per Inter-Bayern Monaco? Due sì e uno forse! – CdS | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·9 April 2025

Chi recupera per Inter-Bayern Monaco? Due sì e uno forse! – CdS

Article image:Chi recupera per Inter-Bayern Monaco? Due sì e uno forse! – CdS

Adesso inizia il conto alla rovescia per Inter-Bayern Monaco, ritorno dei quarti di finale di Champions League. Simone Inzaghi dovrebbe recuperare due giocatori.

RITORNO – L’Inter ieri ha sbancato l’Allianz Arena battendo 2-1 il Bayern Monaco. I nerazzurri hanno trionfato sfoderando una prova maiuscola e timbrando con Lautaro Martinez prima e Davide Frattesi poi. In mezzo, il gol del momentaneo pari di Thomas Muller. Settimana prossima, il 16 aprile, è in programma il ritorno a San Siro. E adesso Inzaghi spera di recuperare qualche giocatore per ipotecare il risultato e accedere alle semifinali di Champions League. Stessa cosa, comunque, il Bayern Monaco che per la sfida di ritorno, scrive il Corriere dello Sport, potrà contare su Coman e Pavlovic.


OneFootball Videos


E per Inter-Bayern Monaco rientrano sia Taremi che Dimarco

IL PUNTO – Quanto agli infortunati in casa Inter, al momento sono quattro: Mehdi Taremi, Federico Dimarco, Denzel Dumfries e Piotr Zielinski. In vista di Inter-Bayern, ritorno dei quarti di finale di Champions League, Inzaghi dovrebbe riavere a disposizione sia l’attaccante iraniano che il laterale mancino. Il primo, infatti, entrerà presto in gruppo con una preparazione mirata per il match contro i bavaresi; Dimarco verrà quasi certamente risparmiato con il Cagliari per averlo fresco e al 100% mercoledì prossimo. In forse, invece, Dumfries. Rimane in dubbio, rientro non sicuro ma nemmeno si può escludere.

View publisher imprint