Chelsea, i londinesi puntano Nico Williams dopo il no di Olise | OneFootball

Chelsea, i londinesi puntano Nico Williams dopo il no di Olise | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·23 June 2024

Chelsea, i londinesi puntano Nico Williams dopo il no di Olise

Article image:Chelsea, i londinesi puntano Nico Williams dopo il no di Olise

Nelle ultime ore la dirigenza londinese ha allacciato i primi contatti con la dirigenza dell’Athletic Bilbao per cercare di tesserare Nico Williams. Il giocatore, ora impegnato agli Europei di Germania, vedrebbe di buon occhio il trasferimento in Inghilterra, ma ogni discorso è rimandato alla fine della competizione.

Nelle ultime ore la dirigenza dei Blues ha allacciato i primi contatti con la dirigenza dell’Athletic Bilbao per sondare la situazione contrattuale legata a Nico Williams. Dopo il rifiuto di Olise la società londinese vorrebbe puntare sul giocatore spagnolo, che tanto bene sta facendo in Germania. Tuttavia l’eventuale trattativa non sarà facile, perché il club di Bilbao farà di tutto pur di trattenere il gioiellino ancora in Spagna, ma nel mercato qualsiasi giocatore ha un prezzo per il quale può essere ceduto. La situazione si riaggiornerà ad Europeo concluso, quando tutte le parti in causa si ritroveranno e ne discuteranno assieme.


OneFootball Videos


Nico Williams protagonista in campo e fuori

Se in campo il classe 2002 sta lasciando tutti a bocca aperta, sfornando super prestazioni di giornata in giornata, lo stesso lo si può dire anche sul mercato. L’ala dell’Athletic è entrata nei radar del Chelsea, il quale, dopo il naufragio dell’affare Olise con il Crystal Palace, cerca una nuovo innesto offensivo per la prossima stagione e starebbe pensando al giovanissimo atleta basco. Il club spagnolo vorrebbe mantenere il giovane gioiello in patria, ma le richieste del mercato metteranno a dura prova questa volontà.

Ad oggi l’entourage del calciatore non ha avuto ancora contatti con il club inglese, ma sicuramente li avrà nelle prossime settimane. Il giocatore potrebbe vedere di buon occhio il trasferimento in Premier League e di certo non farebbe resistenze ad un’eventuale cessione. La conclusione della vicenda è rimandata ad Europeo concluso, quando Nico sarà più libero di pensare al suo futuro.

View publisher imprint