Calcionews24
·26 November 2024
In partnership with
Yahoo sportsCalcionews24
·26 November 2024
Dalla stagione 2024/2025 Mediaset non trasmetterà più in chiaro alcune partite della Champions League. Champions League in chiaro su TV8: se le gare delle formazioni italiane (Inter, Juventus, Milan, Bologna e Atalanta) saranno visibili soltanto su Sky e Amazon Prime Video, che si sono assicurate i diritti, per la Fase campionato TV8 (canale n°8 del Digitale terrestre) trasmetterà ogni mercoledì in diretta e in chiaro la miglior gara con protagoniste le squadre straniere.
Le serate inizieranno alle 20.20 con il contenitore “TV8 Champions Night”, condotto da Leo Di Bello e Sarah Castellana. Alle 21 andrà in onda la partita in chiaro e successivamente si tornerà in studio per gli highlights di tutte le gare e i commenti fino a mezzanotte e mezza. Ospiti della trasmissione Stefano De Grandis, Walter Zenga e tanti altri personaggi del mondo del giornalismo e del mondo del calcio.
Anche per le successive fasi ad eliminazione diretta TV8 trasmetterà in chiaro una sfida per settimana.
Partite Champions in chiaro su TV8 per la stagione 2024/2025, ecco il calendario:
TV8 trasmetterà in chiaro ogni mercoledì per ogni turno della Fase Campionato la miglior partita fra quelle che vedono protagoniste formazioni stranieri.
La prima giornata della fase a gironi si è disputata dal 17 al 19 settembre 2024. Le prime partite della Fase Campionato della Champions League 2023/2024 su TV8 in chiaro sono state ufficializzate dall’emittente del digitale terrestre: