Cesena, Mignani: “Obiettivi? Risponde la società. Quanto fatto fino a ieri non conta più: testa alla Serie B” | OneFootball

Cesena, Mignani: “Obiettivi? Risponde la società. Quanto fatto fino a ieri non conta più: testa alla Serie B” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·27 June 2024

Cesena, Mignani: “Obiettivi? Risponde la società. Quanto fatto fino a ieri non conta più: testa alla Serie B”

Article image:Cesena, Mignani: “Obiettivi? Risponde la società. Quanto fatto fino a ieri non conta più: testa alla Serie B”

Michele Mignani, nuovo allenatore del Cesena, si è presentato alla piazza in conferenza stampa. Di seguito le sue parole riportate dai canali ufficiali del club.

“Descrivere se stessi e descrivere le proprie qualità è difficile. Posso dire che mi è sempre stata riconosciuta una forma di equilibrio personale, essere arrivato qua per me è motivo di orgoglio. Ogni stagione è diversa dall’altra e ti insegna qualcosa. Ora si arriva da una vittoria di un campionato e bisogna percorrere la scia dell’entusiasmo, abbiamo una squadra giovane che non può mancare in questo senso. ”È importante capire che quello che si è fatto fino a ieri non conta più e bisogna pensare al domani, tanti ragazzi in rosa non vedranno l’ora di iniziare gli allenamenti perché sarà il loro primo anno in serie B.


OneFootball Videos


Obiettivi? Sarà la società a rispondere a questa domanda. L’obiettivo più grande in questo momento è cercare di creare una squadra competitiva e dare il meglio di noi stessi, non ho altri obiettivi“.

View publisher imprint