Cesena, Mignani: “Non è stata una disfatta, chi non è motivato è un folle! Classifica? Ci fa male guardarla” | OneFootball

Cesena, Mignani: “Non è stata una disfatta, chi non è motivato è un folle! Classifica? Ci fa male guardarla” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·1 May 2025

Cesena, Mignani: “Non è stata una disfatta, chi non è motivato è un folle! Classifica? Ci fa male guardarla”

Article image:Cesena, Mignani: “Non è stata una disfatta, chi non è motivato è un folle! Classifica? Ci fa male guardarla”

Michele Mignani, allenatore del Cesena, ha commentato la gara disputata contro il Mantova nel corso della consueta conferenza stampa post-partita. Pianeta Serie B era presente in sala stampa e propone di seguito le dichiarazioni integrali.

MIGNANI POST MANTOVA-CESENA

MOMENTO – “Il primo tempo è stato equilibrato, un paio di volte siamo stati pericolosi. Abbiamo preso una rete evitabile, che viene da una rimessa laterale, un difetto cronico che ci portiamo dietro. In dieci, con il caldo, è dura riprenderla”.


OneFootball Videos


DISFATTA – “Non è stata una disfatta. Siamo orientati verso una discesa verso il basso, ma farò di tutto per non mollare nulla fino alla fine”.

MOTIVAZIONI – “Io vedo i miei giocatori, hanno motivazioni in allenamento e dunque anche in partita. Chi non le ha è un pazzo, è un folle. Le prestazioni non vanno di pari passo con i risultati”.

COLLOQUIO CON BASTONI – “Ho detto che bisogna andare a salutare i tifosi, perché ci sostengono e hanno fatto diversi chilometri per venire a sostenerci. Chi ha dato tutto deve avere la testa alta”.

CLASSIFICA – “Ci fa male guardarla ora, non è il caso perché siamo una neopromossa e, nonostante il percorso, abbiamo i riflettori addosso”.

View publisher imprint