Cesena, Klinsmann: “Siamo soddisfatti, vogliamo i playoff! Felice di aver dimostrato di poter giocare titolare” | OneFootball

Cesena, Klinsmann: “Siamo soddisfatti, vogliamo i playoff! Felice di aver dimostrato di poter giocare titolare” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·18 April 2025

Cesena, Klinsmann: “Siamo soddisfatti, vogliamo i playoff! Felice di aver dimostrato di poter giocare titolare”

Article image:Cesena, Klinsmann: “Siamo soddisfatti, vogliamo i playoff! Felice di aver dimostrato di poter giocare titolare”

Jonathan Klinsmann, portiere del Cesena, ha parlato al canale Youtube del club. Di seguito le sue parole riportate da TMW.

“Siamo soddisfatti per come stanno andando le cose ora. Non è mai facile per una squadra neopromossa affrontare la stagione successiva, perché il salto di categoria è impegnativo, ma noi siamo felici di quanto fatto. Andiamo avanti partita per partita. Mancano ancora cinque partite alla fine e vogliamo soltanto fare il meglio possibile per provare a qualificarci per i playoff e, una volta lì, vedere dove possiamo arrivare.


OneFootball Videos


Personalmente penso che anche per me sia stata una stagione molto positiva. Giocare ogni settimana è stato un mio obiettivo per molto tempo, per poter dimostrare a me stesso e a tutti che posso essere il portiere titolare e che sono in grado di ricoprire questo ruolo. Riesco a giocare bene ed è davvero bello. All’inizio è stata un po’ dura, ho dovuto aspettare la mia occasione, ma alla fine ce l’ho fatta. Ora gioco ogni settimana e voglio continuare a dimostrare il mio valore.”

“Penso che la cosa più importante per un portiere sia la fiducia in sé stesso, e io ne ho sicuramente avuta molta. A volte può essere difficile quando entri in una nuova squadra e devi lottare per conquistarti il posto. Bisogna solo andare avanti e continuare a lavorare ogni giorno, cercando di migliorare sempre un po’ alla volta.”

View publisher imprint