Ceccarini svela: «Napoli, doppia operazione con l’Udinese. In mezzo anche Solet» | OneFootball

Ceccarini svela: «Napoli, doppia operazione con l’Udinese. In mezzo anche Solet» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·20 April 2025

Ceccarini svela: «Napoli, doppia operazione con l’Udinese. In mezzo anche Solet»

Article image:Ceccarini svela: «Napoli, doppia operazione con l’Udinese. In mezzo anche Solet»

Ceccarini svela le mosse del Napoli che punta l’obiettivo di mercato nerazzurro, Solet. Il difensore classe 2000 è monitorato anche da Ausilio

Nel corso del suo editoriale per Tuttomercatoweb, Niccolò Ceccarini esplicita le mosse di mercato del Napoli che è intenzionato, tra l’altro, a Solet. Il difensore è un obiettivo del calciomercato Inter, Ausilio e Marotta monitorano infatti il classe 2000 perché vorrebbero fargli vestire i colori nerazzurri. Di seguito l’analisi di Ceccarini in merito.

SOLET – «Si muove tanto anche il Napoli, che a livello offensivo ha programmato alcuni cambiamenti. Oltre a Lukaku servirà anche un altro centravanti visto che il futuro di Raspadori e Simeone è ancora tutto da decifrare. Manna in questi mesi ha preso contatti e fatto le sue valutazioni sulle possibili opportunità per dare ancora più qualità al reparto. Due nomi sicuri sono quelli in primis di Lucca e Bonny. Tra l’altro il Napoli sta provando a mettere in piedi con l’Udinese una doppia operazione che comprende anche Solet».

View publisher imprint