👏 C’è la convocazione in nazionale 🇺🇸 per Klinsmann: il comunicato del Cesena | OneFootball

👏 C’è la convocazione in nazionale 🇺🇸 per Klinsmann: il comunicato del Cesena | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·26 August 2025

👏 C’è la convocazione in nazionale 🇺🇸 per Klinsmann: il comunicato del Cesena

Article image:👏 C’è la convocazione in nazionale 🇺🇸 per Klinsmann: il comunicato del Cesena

Il Cesena ha emesso un comunicato tramite il proprio sito ufficiale per congratularsi con il proprio portiere, Jonathan Klinsmann, fresco della sua prima convocazione con la nazionale degli Stati Uniti:

Storica convocazione nella nazionale maggiore statunitense per il portiere bianconero Jonathan Klinsmann, che è stato selezionato dal Commissario Tecnico Mauricio Pochettino in vista del prossimo raduno della Nazionale USA, che prenderà il via domenica 31 agosto a Morristown, NJ.


OneFootball Videos


Una chiamata di grande prestigio per l’estremo difensore del Cavalluccio, che sarà protagonista con la maglia della Nazionale a stelle e strisce, a meno di un anno dalla prossima edizione del Campionato Mondiale di Calcio 2026, il quale si svolgerà tra Stati Uniti, Messico e Canada.

La Nazionale USA, già qualificata alla fase finale dei Mondiali come paese ospitante, è attesa da due match amichevoli contro Corea del Sud e Giappone: la prima sfida è in programma sabato 6 settembre alle ore 17:00 allo Sports Illustrated Stadium di Harrison, NJ, mentre la seconda sfida si disputerà martedì 9 settembre alle ore 19:30 al Lower.com Field di Columbus, OH.

Siamo estremamente orgogliosi che Jonathan sia stato convocato nella Nazionale degli Stati Uniti d’America. Questo risultato – ha commentato il board del Club bianconero – riflette il talento, il duro lavoro e l’impegno che Jonathan mette in campo ogni giorno per il Cesena FC. È un momento emozionante non solo per Jonathan e la sua famiglia, ma anche per il Cesena FC e i nostri tifosi. Ci congratuliamo con Jonathan e gli auguriamo il meglio; tutto il Club e la comunità bianconera faranno il tifo per lui.”

View publisher imprint