🧨 CDK-Atalanta, le cifre dell'accordo col Milan: cosa manca per chiudere | OneFootball

🧨 CDK-Atalanta, le cifre dell'accordo col Milan: cosa manca per chiudere | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: OneFootball

OneFootball

Diego D'Avanzo¡3 August 2023

🧨 CDK-Atalanta, le cifre dell'accordo col Milan: cosa manca per chiudere

Article image:🧨 CDK-Atalanta, le cifre dell'accordo col Milan: cosa manca per chiudere

Charles De Ketelaere si avvicina sempre di più all’Atalanta e, dopo l’accelerata di ieri sera, nella giornata di oggi si stanno limando i dettagli della trattativa.

This browser is not supported, please use a different one or install the app

video-poster

Come scritto da Matteo Moretto e Daniele Longo il prestito oneroso sarebbe di 3 milioni (a fronte di una richiesta iniziale di 6 milioni) mentre il diritto di riscatto dovrebbe attestarsi sui 23 milioni di euro.


OneFootball Videos


Sempre Daniele Longo riporta che lo stipendio pare essere interamente a carico dell’Atalanta, anche perché – come scritto in mattinata da La Gazzetta dello Sport – i 2,2 milioni netti che percepisce CDK rientrano nel tetto salariale della società orobica.

Il Milan inoltre pare aver accettato la proposta dell’Atalanta perché sarebbe stata l’unica ad offrire un prestito oneroso, cifra da reinvestire sul mercato. Questo implica che per il giocatore non siano arrivato offerte di trasferimento a titolo definitivo.

Ora manca l’assenso finale del calciatore che ha anche una proposta dalla Real Sociedad, nelle prossime ore potrebbe sbloccarsi la situazione.