🔥 Catanzaro, Noto: “Nessun aumento dei prezzi degli abbonamenti, mi aspetto una grande risposta: superiamo quota 6.000!” | OneFootball

🔥 Catanzaro, Noto: “Nessun aumento dei prezzi degli abbonamenti, mi aspetto una grande risposta: superiamo quota 6.000!” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·17 July 2025

🔥 Catanzaro, Noto: “Nessun aumento dei prezzi degli abbonamenti, mi aspetto una grande risposta: superiamo quota 6.000!”

Article image:🔥 Catanzaro, Noto: “Nessun aumento dei prezzi degli abbonamenti, mi aspetto una grande risposta: superiamo quota 6.000!”

Anche Floriano Noto, patron del Catanzaro, è intervenuto a margine della conferenza stampa indetta dal Comune per fare il punto sui lavori di ammodernamento del “Ceravolo”, soffermandosi per l’occasione anche sul tema abbonamenti.

LEGGI ANCHE

Article image:🔥 Catanzaro, Noto: “Nessun aumento dei prezzi degli abbonamenti, mi aspetto una grande risposta: superiamo quota 6.000!”

🧐 Sindaco Catanzaro: "Restyling Ceravolo inizierà al termine della prossima stagione! Su Curva Capraro, tempi e costi…"

Ecco quanto ripreso dai colleghi di CalcioCatanzaro.it:


OneFootball Videos


“Ringrazio Confindustria, il presidente del Consiglio regionale Filippo Mancuso e l’Amministrazione comunale. La soluzione condivisa tra Comune e società è nata dalle varie interlocuzioni con le forze dell’ordine: tenere un cantiere in vita durante un evento importante, che sposta sempre migliaia di persone, era complicato per la mole di lavori da eseguire. Tuttora non abbiamo una pianificazione, come le file con le numerazione della nuova curva, e il mio direttore più volte ha manifestato la problematica della partenza della campagna abbonamenti. Questi ritardi non dipendono dall’amministrazione comunale, ma da tutto l’iter burocratico, e la decisione più saggia era quella di rinviare l’inizio dei lavori”.

“Bisogna far partire subito la gara e avviare l’interlocuzione con le imprese per l’approvvigionamento dei materiali. Poi, il giorno dopo la fine del campionato, l’impresa deve iniziare i lavori con ruspe e camion. Il progetto dello stadio è completo, definito nella sua interezza: noi sappiamo quale sarà il nostro tempio tra qualche anno. Chiunque sarà alla guida del Comune, avrà in mano una traccia e saprà dove intervenire in base alla quota di finanziamento”.

“Abbonamenti? Abbiamo deciso di non alzare i prezzi. Ci aspettiamo il massimo della risposta da parte del pubblico, anche perché nelle piazze simili alla nostra – come Avellino – c’è grande euforia. La nostra società ha dimostrato di poter stare nelle zone alte della classifica e merita di avere fiducia. L’anno scorso abbiamo totalizzato 5700 tessere, per il prossimo campionato speriamo di superare la soglia dei seimila”.

”Nuovo centro sportivo? Siamo in fase molto avanzata, abbiamo individuato i nuovi terreni e il numero di campi. A breve tireremo le somme, anche perché avremo un incontro col credito sportivo: stiamo lavorando a questo progetto che ci auguriamo di iniziare il prima possibile”.

View publisher imprint