Castro sul paragone con Lautaro: «All’inizio ne ero inorgoglito! Per me è un idolo, ma ora…» | OneFootball

Castro sul paragone con Lautaro: «All’inizio ne ero inorgoglito! Per me è un idolo, ma ora…» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·30 November 2024

Castro sul paragone con Lautaro: «All’inizio ne ero inorgoglito! Per me è un idolo, ma ora…»

Article image:Castro sul paragone con Lautaro: «All’inizio ne ero inorgoglito! Per me è un idolo, ma ora…»

Castro sul paragone con Lautaro: «All’inizio ne ero inorgoglito! Per me è un idolo, ma ora…» Le parole dell’attaccante del Bologna

SportWeek, l’attaccante del Bologna Santiago Castro ha voluto rilasciare qualche dichiarazione sui paragoni tra lui e il capitano dell’Inter Lautaro Martinez.

LE PAROLE – «Paragone con Lautaro? All’inizio ne ero inorgoglito perché lui è un mio idolo, come lo era Tevez al quale pure sono stato accostato. Ma ora preferisco che si parli di me per ciò che sono. Voglio essere giudicato come Santiago Castro e basta. Che tipo di giocatore sono? Uno che dà il cento per cento per tutta la partita e che, anche quando gioca male, ci mette sempre la testa e si sbatte per i compagni. Se mi considero un attaccante vecchia maniera? Sì. Per me fare gol è il massimo. Anche Tevez e il Kun Aguero giocavano tanto per i compagni, come Lautaro adesso, ma quando il pallone transitava in area, fosse anche una sola volta o due a partita, loro erano là, pronti a battere a rete. Se mi chiamano Torito per accostarmi a Lautaro? Sì. Hanno cominciato nel Velez a chiamarmi così»

View publisher imprint