Carlos Augusto a Dazn: «Potevamo fare meglio, adesso guardiamo avanti e ci riposiamo. So che si guarda ai risultati ma è stata una grande stagione!» | OneFootball

Carlos Augusto a Dazn: «Potevamo fare meglio, adesso guardiamo avanti e ci riposiamo. So che si guarda ai risultati ma è stata una grande stagione!» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·30 June 2025

Carlos Augusto a Dazn: «Potevamo fare meglio, adesso guardiamo avanti e ci riposiamo. So che si guarda ai risultati ma è stata una grande stagione!»

Article image:Carlos Augusto a Dazn: «Potevamo fare meglio, adesso guardiamo avanti e ci riposiamo. So che si guarda ai risultati ma è stata una grande stagione!»

Il difensore dell’Inter, Carlos Augusto, ha commentato così l’eliminazione dal Mondiale per Club dopo il KO rimediato col Fluminense

Intervenuto nel corso del postpartita di Inter Fluminense, ottavo di finale del Mondiale per Club vinto dai brasiliani per 0 a 2, l’esterno nerazzurro Carlos Augusto ha analizzato così la sconfitta. Queste le sue parole ai microfoni di Dazn.

USCIAMO A TESTA ALTA? – «Quello che potevamo fare lo abbiamo fatto. Sapete e sappiamo che possiamo fare molto meglio, non siamo riusciti ad approfittare delle occasioni oggi. Loro alle opportunità che hanno avuto hanno segnato, quello fa la differenza. Pensiamo più avanti. ora riposiamo un po’ e dopo abbiamo una lunga stagione».


OneFootball Videos


COSA MI PORTO DIETRO DA QUESTA STAGIONE E DAL MONDIALE? – «E’ normale che i tifosi vedano solo i risultati, però siamo arrivati in finale. E’ stata una grande stagione, siamo riusciti a lottare fino alle ultime partite per i trofei. A volte succede che non si vince sempre. Abbiamo una nuova stagione, con un nuovo gruppo, possiamo fare molto bene».

View publisher imprint