Caressa torna su Inter Cagliari: «Viola poteva essere ancora più decisivo. Sui cambi vorrei far notare una cosa» | OneFootball

Caressa torna su Inter Cagliari: «Viola poteva essere ancora più decisivo. Sui cambi vorrei far notare una cosa» | OneFootball

Icon: Inter News 24

Inter News 24

·18 April 2024

Caressa torna su Inter Cagliari: «Viola poteva essere ancora più decisivo. Sui cambi vorrei far notare una cosa»

Article image:Caressa torna su Inter Cagliari: «Viola poteva essere ancora più decisivo. Sui cambi vorrei far notare una cosa»

Fabio Caressa ha fatto delle considerazioni dopo il match tra Inter e Cagliari, terminato in pareggio: le dichiarazioni

Fabio Caressa è tornato a parlare dell’ultimo match tra Inter e Cagliari, terminato 2-2 con un gol in extremis di Viola. Ecco le parole sul proprio canale Youtube.

INTER CAGLIARI – «Viola è diventato decisivo, poteva esserlo ancora di più se non avesse sbagliato l’occasione nel finale. Nel finale entra, segna, fa assist, cambia gioco. E’ fondamentale per Ranieri. Il calcio ormai è cambiato, dal 70° in avanti è un’altra partita. Ci stiamo avvicinando al Baseball, negli inning finali entrano i cosiddetti closer che chiudono la gara. Nel calcio ci stiamo avvicinando ad avere i closer perché il ritmo è talmente alto che le squadre nel finale calano necessariamente. Ed è importante mantenere lo stesso livello fisico nei minuti finali. Quelli che calano di più nei 20 minuti finali sono quelli che rischiano di più di perdere le partite. Per questo ci sono squadre che perdono più punti nel finale, perché non hanno cambia all’altezza»

View publisher imprint