Caressa: «Deiola ha giocato una grande stagione! Mi è piaciuto molto. Su Mina e Nicola dico che…» | OneFootball

Caressa: «Deiola ha giocato una grande stagione! Mi è piaciuto molto. Su Mina e Nicola dico che…» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Cagliarinews24

Cagliarinews24

·20 May 2025

Caressa: «Deiola ha giocato una grande stagione! Mi è piaciuto molto. Su Mina e Nicola dico che…»

Article image:Caressa: «Deiola ha giocato una grande stagione! Mi è piaciuto molto. Su Mina e Nicola dico che…»

Il noto giornalista sportivo Fabio Caressa è intervenuto in relazione al corrente campionato. Ha provato a stilarne la Top 11. Le parole

Il campionato di Serie A 2024/25 si è rivelato arduo e a brevissimo volgerà al termine. In merito è intervenuto il noto giornalista Fabio Caressa, il quale ha provato a stilare la Top 11. Vi riportiamo di seguito la riflessione esternata su Alessandro Deiola – vice capitano del Cagliari – e non solo sul proprio canale YouTube:

DEIOLA – «Deiola non lo inserisco nella Top 11 solo perché è stato decisivo con il gol. Lo inserisco proprio perché ha giocato una grande stagione, di grande continuità, mi è molto piaciuto».


OneFootball Videos


CAGLIARI – «Qui voglio dire una cosa sul Cagliari. Nicola è stato talmente bravo che del Cagliari secondo me si è parlato poco perché alla fine è sempre stato in linea di galleggiamento: sempre lì abbastanza tranquillo – poi aritmeticamente è tranquillo adesso – soprattutto per quello che ha fatto in casa. La squadra ha avuto dei giocatori che hanno fatto un’ottima stagione».

MINA – «Un altro – tipo Mancini – che è molto amato da chi ce l’ha e meno da chi non ce l’ha è Mina. In campo si fa sentire e si fa vedere sia con gli arbitri che con gli avversari».

LAVORO NICOLA – «Qui faccio mea culpa: magari avrebbe meritato il Cagliari, il lavoro di Nicola qualche parola in più perché sia a livello di costruzione di squadra, sia per come si è espresso, è rimasto su una linea di galleggiamento costante senza quasi mai avere paura del futuro. Complimenti!».

View publisher imprint