Carboni Inter, permanenza DIFFICILE: per Tuttosport i nerazzurri un Dybala ce l’hanno già in casa! | OneFootball

Carboni Inter, permanenza DIFFICILE: per Tuttosport i nerazzurri un Dybala ce l’hanno già in casa! | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·17 June 2024

Carboni Inter, permanenza DIFFICILE: per Tuttosport i nerazzurri un Dybala ce l’hanno già in casa!

Article image:Carboni Inter, permanenza DIFFICILE: per Tuttosport i nerazzurri un Dybala ce l’hanno già in casa!

Carboni Inter, permanenza DIFFICILE: per Tuttosport i nerazzurri un Dybala ce l’hanno già in casa! Il punto sul futuro dell’attaccante

Valentin Carboni ha stregato tutti, dagli addetti ai lavori fino ai compagni di nazionale, conquistandosi la meritata convocazione per la Coppa America con l’Argentina di Lionel Scaloni: lo stesso Messi ha speso parole d’elogio nei confronti del talento di proprietà dell’Inter. Il suo futuro, era stato chiaro il ds dei nerazzurro Piero Ausilio quando ne aveva parlato, verrà deciso al suo rientro a Milano, con calma. Come spiega Tuttosport sono due le strade che si aprono dinnanzi al classe 2005: la prima porta ad una permanenza in prima squadra con Inzaghi (scenario al momento difficile), la seconda ad una nuova stagione in prestito.

La cessione a titolo definitivo non era contemplata nelle dichiarazioni di Ausilio, ma dinnanzi ad una super offerta il club può vacillare. La valutazione è di 30 milioni di euro. Intanto il quotidiano titola provocando: «Inter, un Dybala ce l’hai già in casa!», sottolineando al contempo come il giovane nerazzurro partirà per la spedizione per la Coppa America, mentre la Joya resterà a vedersela da casa.

View publisher imprint