Calhanoglu Inter, apertura totale al Fenerbahce: «Se accettate il mio stipendio, mi piacerebbe giocare per voi!». Le parole che avrebbe detto al presidente Ali Koç. E adesso? | OneFootball

Calhanoglu Inter, apertura totale al Fenerbahce: «Se accettate il mio stipendio, mi piacerebbe giocare per voi!». Le parole che avrebbe detto al presidente Ali Koç. E adesso? | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·19 July 2025

Calhanoglu Inter, apertura totale al Fenerbahce: «Se accettate il mio stipendio, mi piacerebbe giocare per voi!». Le parole che avrebbe detto al presidente Ali Koç. E adesso?

Article image:Calhanoglu Inter, apertura totale al Fenerbahce: «Se accettate il mio stipendio, mi piacerebbe giocare per voi!». Le parole che avrebbe detto al presidente Ali Koç. E adesso?

Calhanoglu Inter, apertura totale al Fenerbahce: «Se accettate il mio stipendio, mi piacerebbe giocare per voi!». Le parole del turco

Il futuro di Hakan Calhanoglu, regista turco classe 1994 e protagonista con la maglia dell’Inter, potrebbe tingersi presto dei colori del Fenerbahçe. Secondo quanto rivelato dal giornalista turco Yağız Sabuncuoğlu su X, il calciatore avrebbe confidato direttamente al presidente del club, Ali Koç, la propria disponibilità a un trasferimento: «Presidente, se accetta il mio stipendio, mi piacerebbe giocare per il Fenerbahçe». Una frase che ha inevitabilmente acceso le indiscrezioni sul possibile ritorno in patria dell’ex Milan.

Dopo settimane di flirt con il Galatasaray, mai concretizzatosi a causa del netto rifiuto della società nerazzurra a intavolare qualsiasi trattativa con il club rivale, ora sembra toccare al Fenerbahçe valutare se affondare il colpo. I dirigenti del calciomercato Inter, che valutano Calhanoglu una pedina fondamentale del proprio centrocampo, non hanno mai nascosto l’intenzione di trattenerlo, ma di fronte a una proposta convincente potrebbero sedersi al tavolo delle trattative.


OneFootball Videos


Calhanoglu-Fenerbahce, si attende l’offerta ufficiale: il giocatore spinge

Il centrocampista, reduce da una stagione brillante nella mediana nerazzurra sotto la guida di Cristian Chivu, sembra aver maturato l’idea di chiudere il proprio ciclo in Serie A. Tornare in Turchia, dove ha grande seguito e sarebbe accolto come un idolo, rappresenta per lui una possibilità concreta.

Resta ora da capire se il Fenerbahçe, recentemente affidato a José Mourinho, deciderà di trasformare i contatti informali in un’offerta ufficiale. La cifra richiesta per liberare il giocatore non è ancora stata resa nota, ma è probabile che il club milanese punti a monetizzare adeguatamente in caso di addio.

Nel frattempo, Calhanoglu resta concentrato sul recupero dall’infortunio e sarà valutato nei prossimi giorni a Milano. Ma la sensazione è che il suo futuro possa essere sempre più vicino a Istanbul.

View publisher imprint