Calciomercato, tutte le trattative di domenica 16 giugno – LIVE | OneFootball

Calciomercato, tutte le trattative di domenica 16 giugno – LIVE | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·16 June 2024

Calciomercato, tutte le trattative di domenica 16 giugno – LIVE

Article image:Calciomercato, tutte le trattative di domenica 16 giugno – LIVE

Acquisti, cessioni, obiettivi e indiscrezioni, segui la diretta testuale per rimanere aggiornato su tutte le trattative di calciomercato di domenica 16 giugno.

23.50 – LA POSIZIONE DEL NAPOLI SULLE PAROLE DELL’AGENTE DI KVARATSKHELIA


OneFootball Videos


Come riportato da Sky Sport, nonostante le parole dell’agente e del padre, Kvaratskhelia continua ad essere ritenuto incedibile dal Napoli.

23:18 – NAPOLI, IL PADRE DI KVARATSKHELIA CONFERMA LE PAROLE DELL’AGENTE

Alle parole dell’agente, si sono aggiunte anche le dichiarazioni del padre di Kvara, Badri Kvaratskhelia, rilasciate sempre al media georgiano Sporti Imedze: “Non voglio che resti a Napoli, l’anno scorso sono cambiati tre allenatori ed è difficile giocare in una situazione del genere”.

23:10 – NAPOLI, PARLA L’AGENTE DI KVARATSKHELIA: “VOGLIAMO LASCIARE IL CLUB”

In serata sono arrivate delle parole molto determinate da parte di Mamuka Jugeli, agente di Khvicha Kvaratskhelia, al media georgiano Sporti Imedze. Delle dichiarazioni che allontanano sempre di più la possibilità di vedere ancora Kvaratskhelia al Napoli.

Vogliamo lasciare il Napoli, ma ora aspettiamo tutti Euro 2024. Con Conte il Napoli ha grandi progetti. Sono sicuro che la prossima stagione si qualificheranno nuovamente in Champions League e lotteranno per lo scudetto. Ma questo non significa che Kvaratskhelia voglia restare. Non ho parlato con Khvicha di questo tema, la cosa più importante per lui è la Nazionale”.

Il nostro obiettivo è andare in una squadra che gioca la Champions League. La cosa peggiore è che se resta qui, Khvicha perderà un anno per questo… siamo preoccupati”.

22:11 – BARI, È FATTA PER MORENO LONGO: SARÀ LUI IL NUOVO ALLENATORE

Fumata bianca per Moreno Longo al Bari: come riporta Gianluca Di Marzio, l’ex allenatore di Alessandria e Torino si legherà al club pugliese con un contratto biennale con opzione di un altro anno.

21:43 – MILAN, È FATTA PER ALEX JIMÉNEZ DAL REAL MADRID

Dopo le anticipazioni di ieri di Matteo Moretto, Fabrizio Romano ha appena confermato che Alex Jiménez sarà un nuovo giocatore del Milan. Lo spagnolo arriva a titolo definitivo dal Real Madrid.

20:15 – HUMMELS SI PROPONE A ROMA E MILAN

Hummels si svincolerà dal Borussia Dortmund al termine del suo contratto e i suoi procuratori lo stanno già proponendo a diverse squadra, tra cui figurano anche Roma e Milan. I giallorossi stanno valutando la fattibilità dell’operazione mentre il Milan sembra disinteressato.

15:52 – NAPOLI, SEMPRE PIU’ VICINO BUONGIORNO

Il trasferimento di Alessandro Buongiorno dal Torino al Napoli è sempre più probabile. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, i contatti tra i partenopei e il club granata continueranno nei prossimi giorni. Ricordiamo che il difensore classe ’99, ora impegnato in Germania all’Europeo con l’Italia, ha già dato il via libera all’eventuale passaggio.

15:00 – COMO, ALI JASIM “PRIGIONIERO” DELL’AL KAHRBAA

Ali Jasim, ala sinistra irachena classe 2004, secondo quanto riportato dal diretto interessato sui social, avrebbe già trovato un accordo per trasferirsi sul Lago di Como e raggiungere la corte di Fabregas. Un trasferimento desiderato fortemente, a cui si oppone, però, l’Al-Kahrbaa, squadra di Baghdad del Ministero dell’Elettricità in cui milita da due stagioni. La situazione è disperata, c’è l’appello del talentino iracheno sui social.

14:41 – SIVIGLIA, ACCORDO CON CHIDERA EJUKE

Batte un colpo sul mercato il Siviglia, che si assicura a parametro zero le prestazioni di Chidera Ejuke, ex giocatore dell’Anversa. L’ala sinistra nigeriana, come riportato da Fabrizio Romano, svolgerà settimana prossima le visite mediche.

14:25 – GENOA, VITINHA SARA’ RISCATTATO

Era nell’aria, ora è praticamente cosa fatta: il Genoa riscatterà Vitinha dal Marsiglia. Come riportato da Fabrizio Romano, nelle casse del club francese andranno 15 milioni di euro.

14:19 – TERNANA, SI AVVICINA ABATE PER LA PANCHINA

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzo, la Ternana avrebbe individuato in Ignazio Abate il profilo giusto per guidare le Fere nella prossima Serie C. L’ex allenatore della primavera del Milan è pronto ad iniziare la sua carriera tra i pro in panchina.

14:16 – BAYERN MONACO, INTERESSE PER COLWILL

Il Bayern Monaco avrebbe chiesto informazioni al Chelsea per l’acquisto di Levi Colwill, come riportato da Florian Plettenberg. Il difensore inglese avrebbe aperto al trasferimento, ma i Blues non vogliono privarsi facilmente del giocatore.

View publisher imprint