Calciomercato Sampdoria, non si escludono piste a sorprese per la porta: l’ipotesi | OneFootball

Calciomercato Sampdoria, non si escludono piste a sorprese per la porta: l’ipotesi | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Sampnews24

Sampnews24

·18 August 2025

Calciomercato Sampdoria, non si escludono piste a sorprese per la porta: l’ipotesi

Article image:Calciomercato Sampdoria, non si escludono piste a sorprese per la porta: l’ipotesi

Calciomercato Sampdoria, diversi i nomi per la porta ma non si escludono nuove piste a sorpresa: l’ipotesi

La Sampdoria è in una fase cruciale del calciomercato e il ruolo del portiere è tra le priorità. Oltre ai nomi già noti e monitorati da tempo, come Leonardo Loria del Pisa e Boris Radunovic del Cagliari, la dirigenza blucerchiata sta valutando nuove opzioni, ampliando il raggio d’azione anche all’estero.


La possibile strategia di Fredberg

La possibile svolta nel mercato dei portieri potrebbe arrivare da Jesper Fredberg, il CEO dell’area football della Sampdoria. Con la sua vasta conoscenza del calcio internazionale e, in particolare, di quello nordico, Fredberg potrebbe avere un nome a sorpresa in serbo. Questo approccio testimonia la volontà del club di non limitarsi al mercato italiano, ma di esplorare nuove piste che potrebbero rivelarsi vincenti. L’obiettivo è quello di trovare un portiere di qualità e affidabilità, in grado di dare sicurezza al reparto e di integrarsi al meglio nel progetto tecnico di mister Donati. Un nome proveniente dal Nord Europa, dove Fredberg ha un vasto network, potrebbe essere un’opzione concreta.


OneFootball Videos


Nomi a sorpresa per la porta della Samp?

La Sampdoria sta cercando un portiere con determinate caratteristiche: non solo un buon affidabile tra i pali, ma anche in grado di impostare il gioco con i piedi e di essere un leader in campo. Le qualità richieste dal tecnico sono alte, e un nome a sorpresa potrebbe essere la soluzione migliore per soddisfare tutte le esigenze. L’arrivo di un portiere dal Nord Europa, che potrebbe non essere conosciuto dal grande pubblico, non deve preoccupare i tifosi. Anzi, potrebbe essere un segnale di come il club voglia puntare su profili giovani e di prospettiva, in grado di crescere e di fare la differenza in Serie B.

View publisher imprint