Calciomercato Sampdoria, interesse dall’estero per un obiettivo blucerchiato: le ultime | OneFootball

Calciomercato Sampdoria, interesse dall’estero per un obiettivo blucerchiato: le ultime | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Sampnews24

Sampnews24

·17 August 2025

Calciomercato Sampdoria, interesse dall’estero per un obiettivo blucerchiato: le ultime

Article image:Calciomercato Sampdoria, interesse dall’estero per un obiettivo blucerchiato: le ultime

Calciomercato Sampdoria, interesse dall’estero per un obiettivo dei blucerchiati: le ultime

La Sampdoria continua a lavorare sul fronte calciomercato, con la dirigenza blucerchiata che però trova una nuova contendente per un giocatore. L’interesse per Andrei Coubis, giovane difensore del Milan, non si limita più solo al panorama italiano. Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Nicolò Schira, anche il Mirandés, club spagnolo, ha messo gli occhi sul giovane talento. La società iberica avrebbe già chiesto informazioni ai rossoneri per un suo eventuale trasferimento, inserendosi di fatto nella trattativa e rendendo la corsa per il difensore più complicata per la Sampdoria.


Nuova pista per Andrei Coubis: il Mirandés sulle sue tracce

L’interesse del Mirandés per Andrei Coubis è un segnale di come il giovane difensore stia attirando l’attenzione di diversi club a livello internazionale. La Liga 2, il campionato in cui milita il club spagnolo, è una vetrina importante per i giovani talenti, e la possibilità di fare un’esperienza all’estero potrebbe essere un’opzione allettante per Coubis. La Sampdoria, che segue da tempo il difensore, dovrà ora accelerare i tempi e convincere il giocatore a scegliere il progetto blucerchiato.


OneFootball Videos


Coubis, un nome in prospettiva per la difesa

Andrei Coubis è un difensore centrale di grande prospettiva, che ha dimostrato le sue qualità nel settore giovanile del Milan. La sua capacità di giocare in una difesa a quattro o a tre, unita a un’ottima visione di gioco e a una grande personalità, lo rendono un profilo molto interessante per la Sampdoria. L’obiettivo della società ligure è quello di acquistare un giovane difensore che possa crescere e maturare nel corso della stagione, diventando un tassello fondamentale per il futuro della squadra. L’arrivo di Coubis, se si concretizzasse, darebbe a mister Donati una nuova opzione in più per il reparto difensivo, un valore aggiunto per la squadra.

View publisher imprint