Milannews24
·26 June 2025
Calciomercato Milan, raffica di notizie importantissime di Fabrizio Romano: Ricci, Jashari, Xhaka, Morata

In partnership with
Yahoo sportsMilannews24
·26 June 2025
Intervenuto in una live su Youtube Fabrizio Romano ha fatto il punto su tutte le questioni più calde collegate al Milan, specialmente fronte calciomercato.
RICCI – «Ricci è ad un passo dal Milan per 22 milioni di euro più tre di bonus. La trattativa è iniziata a gennaio e adesso siamo ad un passo dalla chiusura. C’è la possibilità che possa chiudersi il tutto nelle prossime ore».
JASHARI – «Il Bruges sta cercando un calciatore che possa sostituire Jashari. Il club belga continua a chiedere 35 milioni di euro come base fissa, il Milan non è comunque l’unico club interessato a lui».
XHAKA – «Il Milan ha contattato il Bayer Leverkusen per la prima volta la scorsa settimana e vorrebbe chiudere per una cifra inferiore ai 10 milioni di euro. Credo che i rossoneri dovessero arrivare ad una cifra ai 12 milioni di euro si potrebbe chiudere».
MORATA – «Il Como si è mosso in maniera importante per Alvaro Morata. Fabregas e l’attaccante sono in contatto costante: posso confermarvi che non farà parte del progetto di Massimiliano Allegri».