Calciomercato Juve, Cobolli Gigli fa il NOME del COLPO: «Vorrei vedere questo giocatore del Napoli in bianconero!» | OneFootball

Calciomercato Juve, Cobolli Gigli fa il NOME del COLPO: «Vorrei vedere questo giocatore del Napoli in bianconero!» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·19 September 2024

Calciomercato Juve, Cobolli Gigli fa il NOME del COLPO: «Vorrei vedere questo giocatore del Napoli in bianconero!»

Article image:Calciomercato Juve, Cobolli Gigli fa il NOME del COLPO: «Vorrei vedere questo giocatore del Napoli in bianconero!»

Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juve, ha fatto il nome del colpo che vorrebbe vedere dal calciomercato bianconero

Ai microfoni di Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, Giovanni Cobolli Gigli ha fatto il nome del suo sogno per il calciomercato Juve. Le parole dell’ex presidente bianconero.

CONTESTAZIONE PER CONTE«Conte non accuserà la contestazione o meno dello Stadium».


OneFootball Videos


JUVE NAPOLI – «Da tifoso bianconero, osservo con molta preoccupazione quanto Antonio stia facendo con il Napoli… La squadra ha imboccato la strada giusta e ha tirato fuori dei colpi importanti dal mercato. La Juve è migliorata in coppa, ma dovrà rimboccarsi le maniche se vorrà avere la meglio contro gli azzurri. Contro il PSV ho notato un rilassamento di troppo nel finale, il gol è arrivato quando la nostra difesa era assente… Contro il Napoli bisogna tirare fuori gli attributi e dare il meglio».

KVARATSKHELIA«Chi ruberei dall’undici titolare del Napoli? Assolutamente Kvaratskhelia! Mi piace tantissimo e alla Juve farebbe cose straordinarie. Poi anche Lukaku, è un calciatore che da solo sposta gli equilibri e non a caso Conte lo ha richiesto ad ogni costo. Bremer, Gatti e Danilo dovranno fare gli straordinari per tenere entrambi a bada».

NAPOLI SENZA COPPE«Lo abbiamo visto con la Juve lo scorso anno, può significare tutto e nulla senza la giusta gestione. Se Conte investe bene in questa pausa, allora avrà dividendi importanti. Evitare trasferte, stress e partite aggiuntive sono un toccasana».

View publisher imprint