Calciomercato Inter, Tuttosport lancia la bomba: «Questi tre centrocampisti di Inzaghi sono in bilico» | OneFootball

Calciomercato Inter, Tuttosport lancia la bomba: «Questi tre centrocampisti di Inzaghi sono in bilico» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·15 May 2025

Calciomercato Inter, Tuttosport lancia la bomba: «Questi tre centrocampisti di Inzaghi sono in bilico»

Article image:Calciomercato Inter, Tuttosport lancia la bomba: «Questi tre centrocampisti di Inzaghi sono in bilico»

Il calciomercato Inter ora entra per davvero nel vivo, in edicola parlano già dei centrocampisti di Simone Inzaghi che potrebbero lasciare…

Questa mattina il noto quotidianoTuttosport ha fornito preziosi aggiornamenti sui papabili piani del calciomercato Inter in previsione della prossima stagione. In modo particolare – spiega il giornale – il centrocampo potrebbe essere soggetto di un importante ‘restyling’ (in entrata come in uscita). Chi potrebbe lasciare? Ecco i nomi, vediamo un brevissimo passaggio del più lungo ragionamento…

CALCIOMERCATO INTER – «Il reparto che però potrebbe subire un deciso restyling è il centrocampo. Una rivoluzione? Potrebbe, soprattutto perché ad oggi solo Barella, più Calhanoglu e Zielinski (a meno di sorprese…), sembrano essere certi della conferma; insieme al croato Petar Sucic, già acquistato dalla Dinamo Zagabria e atteso per metà giugno per il Mondiale per club. Fra pensieri di addio, ragionamenti sul proprio futuro e scelte del club, sono infatti in bilico Mkhitaryan, Frattesi e Asllani

View publisher imprint