Calciomercato Inter: tutte le novità e le trattative aggiornate al 26 giugno 2024 | OneFootball

Calciomercato Inter: tutte le novità e le trattative aggiornate al 26 giugno 2024 | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·25 June 2024

Calciomercato Inter: tutte le novità e le trattative aggiornate al 26 giugno 2024

Article image:Calciomercato Inter: tutte le novità e le trattative aggiornate al 26 giugno 2024

Il calciomercato inizierà ufficialmente il prossimo 1 luglio, con l’apertura della nuova stagione. Qui ci sono comunque tutte le novità e le trattative – in entrata e uscita – aggiornate giorno per giorno sino alla chiusura della sessione. Su Inter-News.it aggiornamenti costanti e quotidiani per non perdere davvero nessuna indiscrezione sul calciomercato nerazzurro.

CALCIOMERCATO INTER – NOVITÀ IN ENTRATA

Continua il dialogo fra Inter e Genoa per Josep Martinez. Dopo che nei giorni scorsi si è discusso a lungo della modalità d’acquisto del portiere, prescelto nel ruolo di vice-Sommer, la situazione cambia. Nella trattativa per lo spagnolo, infatti, non dovrebbe più essere inserito Gaetano Oristanio come contropartita. Il giovane centrocampista offensivo dell’Inter, che piace moltissimo al Genoa, non rientrerà nell’affare Martinez, per il quale la dirigenza è pronta a versare esclusivamente soldi: circa 15 milioni di euro come richiesto.


OneFootball Videos


LE ULTIME NOVITÀ IN USCITA

Pur non rientrando come contropartita nell’affare Martinez, il Genoa resta interessato a Gaetano Oristanio. Quest’ultimo, che smuove l’interesse anche del Venezia, potrebbe partire comunque in direzione Liguria. Nella lista delle possibili uscite nel calciomercato dell’Inter c’è anche Joquin Correa, che dopo il prestito al Marsiglia dovrà tornare a breve alla corte di Simone Inzaghi. Sull’argentino c’è il River Plate, che però non ha la possibilità economica di investire per rilevare il cartellino. Si muove qualcosa anche per Francesco Pio Esposito, per il quale si aggiunge l’interesse anche del Torino oltre che quello del Venezia. Completamente ridimensionato, invece, il clamore legata alla possibile cessione di Hakan Calhanoglu al Bayern Monaco.

View publisher imprint