Calciomercato Inter, si AVVICINA il colpo in difesa? L’ASSIST arriva dall’Arsenal: pronto l’AFFONDO per l’obiettivo per l’anno prossimo! | OneFootball

Calciomercato Inter, si AVVICINA il colpo in difesa? L’ASSIST arriva dall’Arsenal: pronto l’AFFONDO per l’obiettivo per l’anno prossimo! | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·7 October 2024

Calciomercato Inter, si AVVICINA il colpo in difesa? L’ASSIST arriva dall’Arsenal: pronto l’AFFONDO per l’obiettivo per l’anno prossimo!

Article image:Calciomercato Inter, si AVVICINA il colpo in difesa? L’ASSIST arriva dall’Arsenal: pronto l’AFFONDO per l’obiettivo per l’anno prossimo!

Calciomercato Inter, si AVVICINA il colpo in difesa? L’ASSIST arriva dall’Arsenal: pronto l’AFFONDO nerazzurro per l’obiettivo per l’anno prossimo!

Tra i ruoli in cui con ogni probabilità dovranno intervenire gli uomini del calciomercato Inter per la prossima stagione c’è quello della difesa, data l’età avanzata di Francesco Acerbi e di Stefan de Vrij (non è prevista la permanenza di entrambi, al massimo di soltanto uno dei due). I nerazzurri puntano a ringiovanire il reparto e, tra i profili seguiti già per le precedenti sessioni di mercato c’era quello di Jakub Kiwior. L’ex Spezia sta trovando sempre meno spazio all’Arsenal, specie dopo l’arrivo di Calafiori. Arrivano buone notizie per la beneamata, con i Gunners che avrebbero fatto partire la caccia al sostituto del polacco. A rivelarlo è Tbrfootball.

I nomi finiti sul taccuino dei dirigenti del club inglese sono quelli di Zeze del Nantes, Mosquera del Valencia, Vitor Reis del Palmeiras e Miguel Gutierrez del Girona. La scelta su Kiwior sembra dunque esser stata presa, con il giocatore che ha però una serie di richieste dall’Italia.

View publisher imprint