Inter News 24
·9 July 2025
Calciomercato Inter, per Asllani si fa sentire il Bologna! Telefonata al giocatore, ma c’è un ostacolo. Il possibile scenario

In partnership with
Yahoo sportsInter News 24
·9 July 2025
Il futuro di Kristjan Asllani resta incerto, con il Betis che si allontana e una nuova pista che si fa strada dalla Serie A. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, nelle recenti discussioni tra Piero Ausilio e Giovanni Sartori, che hanno sancito la permanenza di Giovanni Fabbian al Bologna, si è parlato anche di Asllani. L’Inter ha comunicato una richiesta di 18 milioni di euro per cedere il centrocampista albanese, ex Empoli.
Il Bologna, però, ritiene questa cifra eccessiva e sta cercando di trovare una soluzione alternativa. Nonostante ciò, il club felsineo è fortemente interessato ad Asllani e vuole affiancarlo a Freuler e Ferguson nel proprio centrocampo. La proposta del Bologna è di ridurre l’impegno iniziale tramite un prestito con diritto o obbligo di riscatto, cercando di arrivare a una cifra complessiva di 15 milioni di euro. In alternativa, se si dovesse puntare su un addio definitivo, l’offerta massima sarebbe di 10 milioni di euro.
Nonostante l’interesse del Bologna, ci sono anche altre pretendenti per il giovane centrocampista, e il mercato potrebbe riservare ulteriori sorprese nei prossimi giorni. L’Inter, al momento, non sembra disposta a scendere troppo dalla sua richiesta di 18 milioni di euro, ma la trattativa potrebbe evolversi con il passare delle settimane, considerando le diverse opzioni in gioco.