Calciomercato Inter, parte la rivoluzione: da Thuram a Frattesi, le possibili cessioni | OneFootball

Calciomercato Inter, parte la rivoluzione: da Thuram a Frattesi, le possibili cessioni | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·2 July 2025

Calciomercato Inter, parte la rivoluzione: da Thuram a Frattesi, le possibili cessioni

Article image:Calciomercato Inter, parte la rivoluzione: da Thuram a Frattesi, le possibili cessioni

Calciomercato Inter, le ultime sulle possibili cessioni dei nerazzurri nella sessione estiva. Tutti i dettagli in merito alle operazioni

L’estate dell’Inter si preannuncia caldissima anche sul fronte cessioni. Come riporta Il Corriere della Sera, uno dei dossier più urgenti riguarda Davide Frattesi: il centrocampista ha già manifestato malumori a gennaio, chiedendo un ritorno alla Roma, e ha poi sbottato dopo la finale persa col PSG, dove Inzaghi non l’ha impiegato nemmeno un minuto. Su di lui ci sono l’Atletico Madrid e il Napoli di Conte.

In casa nerazzurra non mancano tensioni: il like di Marcus Thuram al post al vetriolo di Çalhanoglu ha messo a rischio l’intesa della “ThuLa”. Nonostante il chiarimento voluto da Chivu, resta da capire se la coppia potrà davvero coesistere. Intanto, l’Inter è consapevole che Thuram ha una clausola da 85 milioni di euro. Tra i partenti anche Mehdi Taremi, che ha deluso, e Yann Bisseck, sempre più apprezzato in Premier League. La rivoluzione estiva potrebbe essere più profonda del previsto.

View publisher imprint