Calciomercato Inter, la sfida contro l’Empoli è un’occasione per osservare dal vivo alcuni gioiellini | OneFootball

Calciomercato Inter, la sfida contro l’Empoli è un’occasione per osservare dal vivo alcuni gioiellini | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·30 October 2024

Calciomercato Inter, la sfida contro l’Empoli è un’occasione per osservare dal vivo alcuni gioiellini

Article image:Calciomercato Inter, la sfida contro l’Empoli è un’occasione per osservare dal vivo alcuni gioiellini

Calciomercato Inter, i nerazzurri osservano i gioiellini dell’Empoli dal vivo allo Stadio Castellani: ecco i profili più quotati

Empoli Inter è in programma questa sera alle ore 18.30 allo stadio Carlo Castellani, dove i nerazzurri affronteranno una delle principali sorprese di questa Serie A. I toscani, infatti, hanno fermato Juventus e Roma, creando non pochi problemi anche al Napoli. Una squadra solida, che riparte in maniera organizzata e concede pochissimo. Un turno infrasettimanale sicuramente non facile, ma adesso le big non possono più sbagliare.

Come riporta Libero, la sfida contro gli uomini di D’Aversa sarà un’occasione per osservare più da vicino alcuni dei gioiellini sfornati dall’Empoli ed infiammare il Calciomercato Inter. I due nomi più caldi sono quelli di Jacopo Fazzini e Tino Anjorin, che si stanno mettendo in mostra a suon di prestazioni da urlo. Il primo è classe 2003, e quest’anno sta giocando da protagonista assoluto, mentre il secondo è un mediano inglese molto interessante, proveniente dal Chelsea.

View publisher imprint