Calciomercato Inter, la Roma fa sul serio per Di Cesare: la mossa per anticipare la concorrenza! | OneFootball

Calciomercato Inter, la Roma fa sul serio per Di Cesare: la mossa per anticipare la concorrenza! | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·11 December 2024

Calciomercato Inter, la Roma fa sul serio per Di Cesare: la mossa per anticipare la concorrenza!

Article image:Calciomercato Inter, la Roma fa sul serio per Di Cesare: la mossa per anticipare la concorrenza!

Calciomercato Inter, la Roma fa sul serio per Di Cesare: la mossa per anticipare la concorrenza! Ecco tutti i club interessati al centrale

Dopo il blitz fatto in Argentina dal vice direttore sportivo dei nerazzurri, Dario Baccin, il nome finito prepotentemente ai primi posti degli obiettivi per il calciomercato Inter è quello di Marco Di Cesare. Il difensore argentino (col passaporto italiano) classe 2002 del Racing Avellaneda ha però diversi estimatori, alcuni di essi anche dall’Italia. Ad esempio è vivo l’interesse dell’Udinese ma il club che nelle ultime ore sembra abbia intenzione di mettere la freccia sulle altre pretendenti è la Roma. A riferirlo è Calciomercato.com.

CALCIOMERCATO INTER – «Il suo mestiere è quello di fermare gli attaccanti rivali, uno stopper vecchio stile molto abile in marcatura. Marco Di Cesare in questa stagione ha collezionato 31 presenze nelle varie competizioni prima di fermarsi per un problema al bicipite femorale. Il nazionale Under 23 argentino è pronto al salto verso un campionato europeo e piace molto anche a Inter, Udinese e Lipsia. La Roma si muove e prova ad anticipare la concorrenza italiana. Ghisolfi ha avuto un primo contatto esplorativo con l’agente del giocatore, Juan Cruz Oller. Il Racing Avellaneda del Presidente Víctor Blanco, ha imposto una clausola rescissoria la cui cifra attuale è di 13 milioni di euro, e che salirà automaticamente a 15 milioni nel 2025. Il club giallorosso proverà a mettere sul piatto circa 10 milioni di euro, bonus compresi, per accontentare anche Ranieri che vorrebbe un difensore in più a gennaio per la sua linea a tre».

View publisher imprint