Inter News 24
·5 October 2024
In partnership with
Yahoo sportsInter News 24
·5 October 2024
Intervenuto in conferenza stampa al termine di Spezia Reggiana, match deciso da un suo gol, Francesco Pio Esposito si è espresso così, svelando un retroscena sul calciomercato Inter di questa estate che lo riguarda in prima persona.
SUL MATCH – «La Reggiana è sicuramente una squadra forte. Ha provato a metterci in difficoltà, abbiamo fatto una grandissima partita per voglia, determinazione e sacrificio. Il Picco è stato l’uomo in più».
L’AMMONIZIONE – «Lui s’è buttato e l’arbitro c’è cascato. Non mi sono fatto influenzare dall’ammonizione, sono giovane ma ho un po’ di partite».
LA CONVOCAZIONE CON L’ITALIA U21 – «È un onore vestire la maglia della nazionale, ci sono molto attaccato perché sono quattro anni di fila che vengo convocato. Arrivarci con un gol mi dà spensieratezza e tranquillità, sono molto contento».
LA SCELTA DELLO SPEZIA – «Il giudizio è ottimo per squadra e a livello personale. Sono cose che vanno di pari passo, se la squadra va bene è più facile esprimersi. Dobbiamo continuare così, non perdere mai in questa categoria è fondamentale. Apprezzo che la mia scelta estiva sia stata capita. Ho avuto opportunità in Serie A e Serie B, ma ho sempre scelto lo Spezia, la gente dello Spezia. Ho insistito tanto per tornare e sono contento che stia andando così».