Calciomercato Inter, Inzaghi ha scelto: lui per il dopo Gosens | OneFootball

Icon: Spazio Inter

Spazio Inter

·28 November 2022

Calciomercato Inter, Inzaghi ha scelto: lui per il dopo Gosens

Article image:Calciomercato Inter, Inzaghi ha scelto: lui per il dopo Gosens

In casa Inter il pensiero va al big match contro il Napoli del quattro gennaio, quando si tornerà in campo dopo la pausa per il Mondiale. Partita che dirà molto sul prosieguo del campionato dei nerazzurri.

Nel frattempo, però, la dirigenza nerazzurra non perde di vista il mercato. L’obiettivo primario sembra essere un giocatore per la fascia sinistra, utile per far rifiatare Dimarco e che possa sostituire Gosens sempre più lontano da Milano.


OneFootball Videos


Sembra che i nerazzurri, con l’approvazione di mister Simone Inzaghi, abbiano fatto la loro scelta.

Inter, scelto Truffert per il dopo Gosens

Article image:Calciomercato Inter, Inzaghi ha scelto: lui per il dopo Gosens

Getty Images, Truffert, Inter, Rennes

Adrien Truffert, sei tu il nostro prescelto!“, scrive questa mattina La Gazzetta dello Sport, riferendosi all’Inter. I nerazzurri avrebbero scelto il giovane esterno sinistro del Rennes come nuovo esterno di fascia sinistra.

Se il Rennes non dovesse pretendere tanto sul prezzo e se si dovesse trovare una destinazione gradita allo Robin Gosens, a quel punto il francese sarebbe il candidato numero uno per la fascia mancina di Inzaghi.

Il Rennes chiederebbe 15 milioni, ma per le casse nerazzurre sono troppi, così i dirigenti nerazzurri vogliono capire se c’è margine per lavorare sulla formula. Un prestito con riscatto,magari a cifre inferiori, potrebbe indirizzare l’affare“, conclude la rosea.

View publisher imprint