Calciomercato Inter, in 4 pronti a dire addio in estate: le riflessioni dopo il KO contro il Bologna | OneFootball

Calciomercato Inter, in 4 pronti a dire addio in estate: le riflessioni dopo il KO contro il Bologna | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·21 April 2025

Calciomercato Inter, in 4 pronti a dire addio in estate: le riflessioni dopo il KO contro il Bologna

Article image:Calciomercato Inter, in 4 pronti a dire addio in estate: le riflessioni dopo il KO contro il Bologna

Calciomercato Inter, in 4 pronti a dire addio in estate: le riflessioni dopo il KO di ieri sera contro il Bologna. La situazione

Intervenuto su Calciomercato.com, il giornalista Pasquale Guarro fa alcune riflessioni legate al calciomercato Inter legate a filo diretto con la sconfitta rimediata ieri dalla squadra di Simone Inzaghi contro il Bologna. Tra calciatori che hanno deluso e altri che stanno trovano sempre meno spazio, le porte di un addio in estate potrebbero aprirsi davvero.

CALCIOMERCATO INTER – «L’Inter torna a Milano con le ossa rotte, sovraccaricata dalla stanchezza e con una certezza acquisita: alcuni uomini di questa rosa non hanno raggiunto il livello del resto della squadra. Senza dubbio non lo sono Correa e Taremi, dei due si fa addirittura fatica a capire chi sia meno utile dell’altro. L’argentino è un problema temporaneo, il suo contratto scade a giugno e non sarà rinnovato. L’iraniano, invece, rischia di diventare un caso: Mehdi in estate ha firmato un ricchissimo triennale e mediante Federico Pastorello ha lasciato recapitare al club nerazzurro inequivocabili messaggi di permanenza. L’annata è stata deludente ma Taremi non vuole lasciare Milano. Capiremo se un lavoro di mediazione gli farà cambiare idea.


OneFootball Videos


Tra i calciatori con la clessidra sulla testa c’è anche Kristjan Asllani, l’ex Empoli è il vice Calhanoglu ma di lui Inzaghi si fida il giusto. Prova ne è che a Bologna l’albanese sia rimasto in panchina per tutta la partita, nonostante Calhanoglu venisse da due sfide molto dispendiose contro il Bayern. Anche Bisseck merita un approfondimento: il tedesco ha parecchi punti sulla coscienza, svarioni che si concede spesso quando entra dalla panchina, mostrando una certa lentezza nell’entrare in partita. Non è un caso se l’Inter ha scelto di provare a venderlo in estate».

View publisher imprint