Calciomercato Inter, i nerazzurri insistono per Castro: il Bologna prepara una contromossa | OneFootball

Calciomercato Inter, i nerazzurri insistono per Castro: il Bologna prepara una contromossa | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·2 May 2025

Calciomercato Inter, i nerazzurri insistono per Castro: il Bologna prepara una contromossa

Article image:Calciomercato Inter, i nerazzurri insistono per Castro: il Bologna prepara una contromossa

Calciomercato Inter, la società nerazzurra insiste per portare a Milano Santiago Castro: ecco la contromossa del Bologna

Il calciomercato Inter sta per entrare nel vivo e la società nerazzurra sta mostrando sempre di più un forte interesse nei confronti dell’attaccante argentino del Bologna Santiago Castro. L’Inter è pronta a fare di tutto per assicurarsi le prestazioni di questo promettente giocatore, ritenuto un rinforzo di grande valore per il prossimo campionato.

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, Per riuscire a portare Castro dal Bologna sarà necessario un grande sforzo. Il club emiliano intende mantenere il giocatore almeno per un’altra stagione, sperando in una revisione dell’ingaggio (che attualmente ammonta a 500 mila euro) e, eventualmente, nella possibilità di partecipare da protagonista alla Champions League, dopo l’esperienza di questa stagione non particolarmente fortunata. L’Inter continua a mostrare interesse, con contatti diretti previsti al termine dell’annata calcistica. La valutazione del Bologna per Castro è significativa: si parla di una cifra di partenza di 40 milioni. Sarà troppo per il club nerazzurro? Lo scopriremo tra circa un mese. Castro potrebbe rappresentare una risorsa preziosa per l’attacco dell’Inter, anche se attualmente il club è in una posizione svantaggiata per conquistare lo scudetto.

View publisher imprint