Calciomercato Frosinone – Pronto l’assalto decisivo per Florenzi, ma il Cosenza non svende: Alvini fattore decisivo? | OneFootball

Calciomercato Frosinone – Pronto l’assalto decisivo per Florenzi, ma il Cosenza non svende: Alvini fattore decisivo? | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·30 June 2025

Calciomercato Frosinone – Pronto l’assalto decisivo per Florenzi, ma il Cosenza non svende: Alvini fattore decisivo?

Article image:Calciomercato Frosinone – Pronto l’assalto decisivo per Florenzi, ma il Cosenza non svende: Alvini fattore decisivo?

Aldo Florenzi, centrocampista di proprietà del Cosenza, è uno dei calciatori della rosa più richiesti, fattispecie amplificata dalla retrocessione in Serie C.

Calciomercato Frosinone – Florenzi piace e non poco: le ultime

Empoli, Mantova e, soprattutto, Frosinone i club interessati al classe 2002. I Ciociari, scrive tuttofrosinone.com, sono pronti a sferrare l’assalto decisivo, situazione che potrebbe essere favorita dall’approdo di Massimiliano Alvini in panchina.


OneFootball Videos


Il patron del CosenzaEugenio Guarascio, non ha però alcuna intenzione – si legge – di cedere il giocatore a basso costo. Il Frosinone e gli altri sodalizi che hanno puntato il ragazzo, dunque, dovranno formulare una proposta di un certo tipo per fare proprio il calciatore.

View publisher imprint