PianetaSerieB
·2 August 2025
👀 Calciomercato Catanzaro – Ancora viva la pista Bianco, il Monza potrebbe tornare alla carica

In partnership with
Yahoo sportsPianetaSerieB
·2 August 2025
Il Catanzaro, nonostante i numerosi colpi messi a segno, continua a guardare al mercato con piglio propositivo. Il club monitora con una certa attenzione Bianco, ma su di lui potrebbe tornare alla carica il Monza. Riprendiamo da Forza Monza le ultime:
“Il Catanzaro è particolarmente attivo sul mercato in vista della nuova stagione di Serie B e sta trattando con la Fiorentina per il trasferimento di Alessandro Bianco, centrocampista dell’Under 21. Bianco, che ha appena concluso una stagione positiva (nonostante la retrocessione) con il Monza in Serie A, aveva inizialmente l’intenzione di rimanere nel massimo campionato. Tuttavia, in assenza di offerte allettanti per continuare in Serie A e con la Fiorentina che non lo terrà in rosa, il giovane talento sembra ora pronto a considerare un ritorno in Serie B.
Il Monza, che ha fortemente voluto Bianco lo scorso anno sotto la guida di Alessandro Nesta, potrebbe tornare alla carica per un nuovo prestito. La possibilità di riaccogliere il centrocampista potrebbe risultare vantaggiosa sia per il giocatore, che ha bisogno di continuità , sia per il Monza, che potrebbe rinforzare il proprio reparto di centrocampo con un giocatore di grande prospettiva e che già conosce l’ambiente”.