Calabria minimizza: «Scontro con Conceicao? Cose di campo, ma chiedo scusa per un motivo» | OneFootball

Calabria minimizza: «Scontro con Conceicao? Cose di campo, ma chiedo scusa per un motivo» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·26 January 2025

Calabria minimizza: «Scontro con Conceicao? Cose di campo, ma chiedo scusa per un motivo»

Article image:Calabria minimizza: «Scontro con Conceicao? Cose di campo, ma chiedo scusa per un motivo»

Il capitano del Milan, Davide Calabria, dopo la vittoria col Parma e l’episodio avvenuto nel finale con Conceicao ha parlato così

Al termine di Milan Parma, il capitano dei rossoneri, Davide Calabria, si è presentato davanti ai microfoni di Dazn per commentare il successo ottenuto dalla squadra e, soprattutto, per commentare quanto accaduto tra lui e l’allenatore Sergio Conceicao subito dopo il triplice fischio dell’arbitro. Settimana prossima i rossoneri sono attesi dal derby contro l’Inter.

PAROLE – «Sono cose da campo, un malinteso tra noi due. L’adrenalina era bella alta e ci siamo chiariti, non abbiamo capito una cosa a vicenda. Abbiamo sistemato tutto, è abbastanza comune nel calcio vedere queste scene. Mi sono messo a ridere perché ho rivisto le immagini adesso. Chiedo anche scusa perché non è una cosa bella: l’importante per noi è aver vinto questa partitaLoro hanno giocato bene, forse ci è mancata un po’ di quantità in areaNon sto vivendo un’annata positiva: ho anche delle questioni private che mi stanno disturbando. Tengo forse più al bene del Milan che a quello mio».

View publisher imprint