Cagliari, Wieteska tra il ritiro e la possibile cessione nelle prossime settimane: tutte le novità | OneFootball

Cagliari, Wieteska tra il ritiro e la possibile cessione nelle prossime settimane: tutte le novità | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Cagliarinews24

Cagliarinews24

·18 July 2025

Cagliari, Wieteska tra il ritiro e la possibile cessione nelle prossime settimane: tutte le novità

Article image:Cagliari, Wieteska tra il ritiro e la possibile cessione nelle prossime settimane: tutte le novità

Mateusz Wieteska, difensore centrale del Cagliari, potrebbe essere ceduto in questa sessione estiva di calciomercato. Le ultime notizie

Mateusz Wieteska sta sfruttando al massimo il ritiro di Pontedilegno-Tonale per convincere il nuovo tecnico del CagliariFabio Pisacane. Il difensore centrale classe ’97 è tra i convocati e sta facendo di tutto per dimostrare il suo valore e rientrare a pieno titolo nel progetto rossoblù.

Tuttavia, per il polacco rimane sullo sfondo una possibile cessione, qualora non fosse ritenuto parte integrante dei piani del mister. Il direttore sportivo Guido Angelozzi è in attesa di offerte all’altezza per poter valutare un’eventuale partenza del difensore.


OneFootball Videos


Wieteska in campo per il suo futuro

Per Mateusz Wieteska, il ritiro estivo è un banco di prova fondamentale. Con l’arrivo di Fabio Pisacane in panchina, tutti i giocatori partono da zero, e il difensore polacco ha l’opportunità di mostrare le sue qualità al nuovo allenatore. La sua dedizione e il suo impegno negli allenamenti saranno cruciali per guadagnarsi la fiducia del tecnico e un posto nella rosa del Cagliari.

Le sue prestazioni in questi giorni di preparazione saranno attentamente valutate, e la sua capacità di adattarsi ai nuovi schemi e alla mentalità di Pisacane determinerà il suo futuro nell’isola.


La posizione del Cagliari: cessione solo a condizioni vantaggiose

Nonostante l’impegno di Wieteska, la società non esclude una sua cessione. Il direttore sportivo Guido Angelozzi sta aspettando delle offerte all’altezza per poter prendere in considerazione la partenza del difensore. Questo significa che il Cagliari non intende svendere il giocatore, ma è pronto a trattare solo se le proposte economiche saranno congrue al valore del calciatore e alle esigenze del club.

L’eventuale cessione di Wieteska rientrerebbe nella strategia di Angelozzi di rendere la rosa più funzionale e snella, liberando risorse per eventuali nuovi innesti. Per il momento, però, la parola passa al campo: sarà Mateusz Wieteska a dover convincere Pisacane che può essere un elemento importante per il Cagliari della prossima stagione.

View publisher imprint