Cagliari, vicino Piccoli per l’attacco: la situazione | OneFootball

Cagliari, vicino Piccoli per l’attacco: la situazione | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·27 June 2024

Cagliari, vicino Piccoli per l’attacco: la situazione

Article image:Cagliari, vicino Piccoli per l’attacco: la situazione

Il Cagliari è alla ricerca di una punta centrale da regalare a Nicola, che dovrebbe allenare i sardi a partire dalla prossima stagione. I dirigenti del club sarebbero vicino a chiudere l’arrivo di Piccoli.

Come raccontato da Gianluca di Marzio, il Cagliari è vicino alla fumata bianca per Roberto Piccoli, prima punta classe 2001 di proprietà dell’Atalanta. Il giocatore avrebbe dato il suo ok per il trasferimento nell’isola sarda, dove avrebbe la possibilità di giocarsi le sue carte per essere titolare, cosa molto più difficile a Bergamo.


OneFootball Videos


Piccoli, un altro anno via da Bergamo

Roberto Piccoli è cresciuto nelle giovanili dell’Atalanta, tuttavia la Dea non ha mai voluto puntare fortemente sul giovane italiano. Con l’Atalanta ha effettuato infatti solamente 3 presenze, dopodiché è stato girato in prestito in continuazione: prima Spezia, poi Genoa Empoli ed infine, la scorsa stagione, al Lecce. Il ragazzo italiano ha siglato 13 in tutte le sue presenza in Serie A, ma non ha mai avuto la possibilità di prendersi un posto da titolare fisso in nessuna delle squadre precedenti in cui ha giocato. Chissà che a Cagliari non si possa presentare questa occasione, in modo da aiutare al ragazzo ad esprimersi con maggiore continuità e dimostrare il suo valore.

View publisher imprint