Cagliari, Nicola può sorridere: tornano in gruppo due giocatori verso il Torino! | OneFootball

Cagliari, Nicola può sorridere: tornano in gruppo due giocatori verso il Torino! | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Calcionews24

Calcionews24

·17 October 2024

Cagliari, Nicola può sorridere: tornano in gruppo due giocatori verso il Torino!

Article image:Cagliari, Nicola può sorridere: tornano in gruppo due giocatori verso il Torino!

Cagliari, Nicola può finalmente sorridere: nell’allenamento odierno sono tornati in gruppo due giocatori verso il Torino!

Si è tenuto oggi l’allenamento del Cagliari, proiettato verso la sfida valida per l’ottava giornata del campionato di Serie A. Oggi è proseguita la preparazione della squadra di Nicola verso la partita contro il Torino di Vanoli. Nella sessione odierna Alessandro Deiola e compagni si sono ritrovati presso i locali del CRAI Sport Center di Assemini per proseguire la marcia d’avvicinamento verso la gara con i granata. Ecco il comunicato:

Prosegue la preparazione alla gara dell’Unipol Domus contro il Torino, in programma domenica, questa mattina la squadra si è ritrovata al CRAI Sport Center per una nuova seduta di allenamento: agli ordini di mister Nicola, dopo un’attivazione tecnica, sviluppi di gioco ed una partita giocata su campo ridotto. In gruppo Antoine Makoumbou e Gianluca Lapadula. Lavori personalizzati per Jakub Jankto, Leonardo Pavoletti e Adam Obert.


OneFootball Videos


Al CRAI Sport Center anche Zito Luvumbo, Razvan Marin e Matteo Prati rientrati nell’Isola dopo le gare con le rispettive Nazionali e oggi impegnati in una sessione di defaticante. Domani, venerdì 18, nuovo allenamento fissato dallo staff tecnico sempre al mattino”.

View publisher imprint