Budel: «Cagliari? Penso che per loro Davide Nicola possa essere…» | OneFootball

Budel: «Cagliari? Penso che per loro Davide Nicola possa essere…» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Cagliarinews24

Cagliarinews24

·20 June 2024

Budel: «Cagliari? Penso che per loro Davide Nicola possa essere…»

Article image:Budel: «Cagliari? Penso che per loro Davide Nicola possa essere…»

Alessandro Budel, ex centrocampista del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla società del presidente Tommaso Giulini

Alessandro Budel ha trascorso alcune buone stagioni in Sardegna, il tutto arrivando nel 2005 e partendo definitivamente nel gennaio nel 2008. L’ex centrocampista del Cagliari ha rilasciato delle dichiarazioni per news.superscommesse sulla società del presidente Tommaso Giulini. Le sue parole:

CAGLIARI – «Credo che Davide Nicola possa essere un ottimo allenatore per una squadra e per una piazza come quella di Cagliari, abituata a lottare per la permanenza in massima serie. Giulini è un presidente capace, che ha visione. I tifosi devono avere fiducia nella società. Quest’anno mi aspettavo che il Cagliari alla fine riuscisse a salvarsi. Il campionato appena terminato è stato l’ennesimo capolavoro di Claudio Ranieri. Nonostante le difficoltà iniziali, i rossoblù hanno saputo rialzarsi alla grande».


OneFootball Videos


ITALIA – «Naturalmente quella contro la Spagna sarà una partita molto complicata, gli iberici sono la squadra più forte del girone e tra le più forti dell’intero Europeo. Non sarà facile per gli azzurri. E’ importante che ci sia stata una reazione immediata dopo il gol subito dopo pochi secondi contro l’Albania. Conquistare subito i tre punti per una squadra giovane come l’Italia può dare grande entusiasmo per i prossimi impegni. Difficile decifrare quello che sarà il cammino della squadra di Spalletti, molto dipenderà anche dagli accoppiamenti in caso di superamento del girone. Il primo obiettivo deve essere quello di arrivare alla fase successiva, poi si vedrà. La Nazionale azzurra ha potenziale e può arrivare anche fino in fondo».

View publisher imprint