Bremer fa sognare i tifosi: “Yildiz è il nostro Yamal! Scudetto? C’è anche la Juve” | OneFootball

Bremer fa sognare i tifosi: “Yildiz è il nostro Yamal! Scudetto? C’è anche la Juve” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·4 August 2025

Bremer fa sognare i tifosi: “Yildiz è il nostro Yamal! Scudetto? C’è anche la Juve”

Article image:Bremer fa sognare i tifosi: “Yildiz è il nostro Yamal! Scudetto? C’è anche la Juve”

Si avvicina il ritorno in campo e Gleison Bremer torna a parlare della sua Juve: ecco le dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport.

Tra il ritorno in campo dopo la rottura del crociato e le prime amichevoli stagionali della Juventus, Gleison Bremer, colonna bianconera, fa il punto anche sul mercato della Vecchia Signora. Da Vlahovic in uscita al ritorno di Kolo Muani passando per il talento di Yildiz e l’ultimo ballo di Neymar: il difensore brasiliano si apre a La Gazzetta dello Sport, e le sue dichiarazioni fanno già sognare i tifosi della Juventus.


OneFootball Videos


Che duello si immagina per lo scudetto?

“Una lotta tra le solite quattro: il Napoli parte favorito perché ha conquistato l’ultimo scudetto e si è rinforzato sul mercato, l’Inter resta una buonissima squadra. E poi c’è il Milan, che ha Allegri e solo il campionato. E ovviamente c’è anche la Juventus”.

Perché è ottimista sulla Juventus?

“Sono convinto che torneremo a primeggiare in tempi rapidi, lo pensiamo tutti e vi dico anche il perché: Yildiz è un altro rispetto all’anno scorso, è migliorato tanto ed è un giocatore differente. E Gatti è diventato un leader. Le basi sono buone”.

L’ex difensore bianconero Julio Cesar ha detto che Yildiz sarebbe da Seleçao…

“Ha ragione, il dribbling e le movenze di Yildiz sono da giocatore brasiliano. Sì, Kenan è un po’ il nostro Lamine Yamal, noi tutti in squadra dobbiamo metterlo nelle condizioni di esprimersi al meglio”.

Neymar alla Juventus? Bremer ci “crede”! E su Kolo Muani…

Ogni estate ha le sue mode, questa sembra quella degli ultimi grandi balli in Serie A: da Modric al Milan a De Bruyne al Napoli. A Neymar consiglierebbe una “last dance” alla Juventus?

“Certo. Sarebbe bello avere uno come Ney qui alla Juve”.

Un altro brasiliano, Douglas Luiz, non si è presentato il giorno del vostro raduno: avete avuto occasione di parlarne a freddo?

“Douglas ha fatto la sua scelta, l’importante è che sia tornato e abbia chiesto scusa alla società, all’allenatore e a noi compagni. Adesso è qui e sta lavorando bene”.

Intanto è arrivato David e presto potrebbe tornare Kolo Muani: sensazioni?

“Jonathan mi ha fatto una bella impressione, è una punta tecnica e sono convinto che ci aiuterà molto. Quando a gennaio è arrivato Kolo Muani, io ero infortunato: è un ragazzo per bene, è forte. Speriamo tutti che torni alla Juventus”.

View publisher imprint