Bravo dal primo minuto, spazio per Bondo: le probabili formazioni di Udinese-Milan | OneFootball

Bravo dal primo minuto, spazio per Bondo: le probabili formazioni di Udinese-Milan | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaFanta

DirettaFanta

·11 April 2025

Bravo dal primo minuto, spazio per Bondo: le probabili formazioni di Udinese-Milan

Article image:Bravo dal primo minuto, spazio per Bondo: le probabili formazioni di Udinese-Milan

Al Bluenergy Stadium, l’Udinese ospita il Milan nella trentaduesima giornata di Serie A.

I friulani possono dormire sonni tranquilli, la favorevole posizione in classifica gli ha concesso di crogiolarsi sugli allori. Forse troppo, difatti l’Udinese arriva da tre sconfitte consecutive e, sebbene siano fuori pericolo, devono ritrovare continuità e costanza nelle prestazioni. I rossoneri invece hanno disputato un buon secondo tempo contro la Fiorentina. Il pareggio però non basta, il Milan ha bisogno del bottino pieno se vuole rimanere ancorato alle contendenti.


OneFootball Videos


Le probabili formazioni di Udinese-Milan

L’Udinese di Kosta Runjaic potrebbe scendere in campo col 4-4-2, in porta Okoye. Sulla destra Ehizibue con la coppia di centrali composta da Bijol e Solet. A destra agirà invece Kamara che completerà la catena difensiva bianconera. L’allenatore tedesco decide di rimpolpare il centrocampo con ben 4 uomini ad impedire le avanzate del diavolo. A destra giocherà Atta con Ekkelenkamp a sinistra. In mediana è confermata la coppia Karlstrom-Lovric che durante il corso della stagione ha garantito ottimi risultati. Sorprese in avanti con Bravo che affiancherà Lorenzo Lucca.

UDINESE (4-4-2): Okoye; Ehizibue, Bijol, Solet, Kamara; Atta, Karlstrom, Lovric, Ekkelenkamp; Iker Bravo, Lucca. Allenatore: Runjaic.

Sergio Conceição continua ad attuare il 4-2-3-1 per cercare stavolta di neutralizzare e impensierire l’Udinese. A difendere i pali della porta del Diavolo ci sarà Mike Maignan. A destra dovrebbe giocare Jiménez. Lo spagnolo prenderà il posto di Walker che si dovrà operare al gomito. A sinistra presidierà Theo Hernandez con Gabbia e Thiaw ad agire come difensori centrali. Conceição non rinuncia a Bondo, affianco a lui giocherà il suo connazionale Fofana. Sulla trequarti agirà Reijnders pronto ad incombere terrore alla retorguardia difensiva bianconera. Sulla sua destra giocherà Pulisic mentre a sinistra Leão. Con l’infortunio di Gimenez è inevitabile la maglia da titolare per Abraham. Occhio però a Jovic che potrebbe ritagliarsi grande spazio.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Jimenez, Gabbia, Thiaw, Theo Hernandez; Bondo, Fofana; Pulisic, Reijnders, Leao; Abraham. Allenatore: Conceiçao.

View publisher imprint