Brambilla: «C’è delusione per il risultato, meritavamo di più. Savona? Lo sfruttiamo al meglio» | OneFootball

Brambilla: «C’è delusione per il risultato, meritavamo di più. Savona? Lo sfruttiamo al meglio» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·21 May 2024

Brambilla: «C’è delusione per il risultato, meritavamo di più. Savona? Lo sfruttiamo al meglio»

Article image:Brambilla: «C’è delusione per il risultato, meritavamo di più. Savona? Lo sfruttiamo al meglio»

Brambilla: «C’è delusione per il risultato, meritavamo di più. Savona? Lo sfruttiamo al meglio». L’intervista dopo il pareggio

Brambilla ha rilasciato un’intervista attraverso sito della Juve per commentare il pareggio della Juventus Next Gen con la Carrarese nel match d’andata delle final eight dei playoff di Serie C.

BRAMBILLA – «Un po’ di rammarico e delusione per il risultato c’è, perché meritavamo di più nell’arco della gara, poi loro sono stati bravi a trovare questo gol con un tiro davvero eccezionale: dobbiamo essere soddisfatti per la gara che abbiamo fatto. È finito il primo tempo, ci sarà il match di ritorno per dare continuità a quanto visto stasera. La Carrarese ha alzato la pressione nella ripresa, ma non sono mai stati pericolosi: dopo i primi 20 minuti, abbiamo ripreso noi in mano in gioco. Loro hanno tirato in porta solo quando hanno fatto gol, se penso alla gara di marzo a Carrara e a quella di oggi sembriamo un’altra squadra: questo ci deve dare forza e soddisfazione.


OneFootball Videos


Nonge ha fatto una buona partita, giocavamo contro avversari che hanno forza e fisicità, che usa falli sistematici e spezzettano il gioco: non è facile per i nostri giocatori offensivi trovare ritmo in condizioni del genere. Siamo arrivati tanto negli ultimi 16 metri, ma più vai avanti nei playoff e più troviamo giocatori e squadre di livello: la Carrarese è un gruppo esperto, potevamo fare qualcosa di meglio ma loro hanno subito pochissimi gol nel girone di ritorno e sanno difendere bene. Savona, come tutti gli altri ragazzi, è cresciuto tanto, soprattutto nella fase difensiva e dell’attenzione: noi lo utilizziamo come braccetto, che va a giocare anche come terzino e si propone in avanti. Stiamo sfruttando al meglio le sue caratteristiche».

View publisher imprint