Braghin: «Serata speciale per la Juventus Women, 250 gare ufficiali un traguardo importante. Qualificazione? Calcolo semplice, dobbiamo vincere» | OneFootball

Braghin: «Serata speciale per la Juventus Women, 250 gare ufficiali un traguardo importante. Qualificazione? Calcolo semplice, dobbiamo vincere» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·21 November 2024

Braghin: «Serata speciale per la Juventus Women, 250 gare ufficiali un traguardo importante. Qualificazione? Calcolo semplice, dobbiamo vincere»

Article image:Braghin: «Serata speciale per la Juventus Women, 250 gare ufficiali un traguardo importante. Qualificazione? Calcolo semplice, dobbiamo vincere»

Braghin, Women’s Football Director, ha parlato prima di Arsenal Juventus Women: tutte le dichiarazioni nel pre-partita

Stefano Braghin, Women’s Football Director, ha parlato ai canali ufficiali della Juventus nel pre-partita di Arsenal Juventus Women per analizzare l’importante traguardo raggiunto dal club femminile bianconero.

PAROLE – «È una gara e una serata speciale per la Juventus Women, 250 gare ufficiale sono un traguardo importante per la storia della nostra squadra. Ovviamente è cruciale anche per le sorti all’interno del gruppo, nella speranza di riuscire a qualificarci per le fasi successive della competizione. In fondo è un calcolo semplice da fare, dobbiamo vincere. Non dobbiamo pensare al resto, ma soltanto a quello che dobbiamo fare per riuscire a segnare più gol delle nostre avversarie. Giocare in questo stadio poi davanti a un grande pubblico è bello e importante per noi e per il calcio femminile in generale».

View publisher imprint