DirettaCalcioMercato
·19 August 2025
Borussia Dortmund, continua la ricerca per un attaccante: proposti Soule e Nkunku

In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·19 August 2025
Il Borussia Dortmund è alla ricerca di un attaccante da inserire in squadra e negli ultimi giorni sono stati proposti sia Nkunku che Soule.
Secondo quanto riportato dal giornalista di Sky Sport DE Patrick Berger, al Borussia Dortmund sono stati proposti Chritopher Nkunku e Matias Soule. I tedeschi, però, hanno scartato l’attaccante francese in uscita dal Chelsea a causa del suo ingaggio molto alto mentre stanno riflettendo sull’argentino di proprietà della Roma. Soule, infatti, potrebbe lasciare la capitale per una cifra intorno ai 30 milioni di euro, prezzo accessibile per il Borussia Dortmund. Al momento, però, non ci sono trattative e la Roma non vorrebbe privarsi del classe 2003.
Al termine dell’amichevole con l’Everton, Soule aveva parlato così del nuovo ciclo della Roma con Gasperini: “A me piace molto il gioco che propone il mister. Provare a cambiare e muovermi tra le linee. Sono contento e spero di continuare così. Questa è la sua idea: far giocare gli attaccanti più vicino all’area. Giocavo più sulla fascia e lui mi ha messo più interno, però mi sento bene. Mi dice di rimanere sempre più vicino all’area“.
“Lavorando ogni giorno spero di poter crescere e migliorare tante cose. Credo che questa sia la strada giusta, soprattutto per la fiducia che ho preso a fine campionato scorso“.
Live
Live
Live
Live